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Attal Group annunci per ruolo: Acquisti

Impiegato/a ufficio tecnico junior - acquisti

Temporary S.p.A.
Italia, Lombardia, MILANO - Temporary - Direzionale, Via Giovanni Battista Pergolesi 8
Altro
Acquisti
Temporary - Direzionale, Via Giovanni Battista Pergolesi 8

Temporary spa ricerca un Impiegato Ufficio Acquisti - Buyer (Junior) per unirsi al nostro team giovane e stimolante nel cuore di Milano.  Questo ruolo offre l'opportunità di iniziare il tuo percorso professionale con il piede giusto, anche senza esperienza pregressa. Responsabilità Principali: - Esplora e Impara: Individuazione di fornitori e supporto al team nei processi di acquisto, imparando a gestire trattative e scegliere le soluzioni migliori. - Supporto ai Progetti: Collaborazione con il team per organizzare forniture e servizi legati a progetti edili e immobiliari. - Analisi e Report: Preparazione di report chiari e precisi per tenere tutti aggiornati. - Relazioni Professionali: Interazione con colleghi e fornitori per costruire le tue prime connessioni professionali. Perché Scegliere Attal Group: - Formazione Continua: Tutta la formazione necessaria per crescere e acquisire competenze preziose. - Team Giovane e Collaborativo: Lavoro con persone appassionate e pronte a darti una mano. - Un Inizio Solido: Contratto chiaro con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. - Milano Centro: Posizione strategica, facilmente raggiungibile. - Crescita Garantita: Questo ruolo è solo l'inizio per costruire una carriera solida nel settore degli acquisti. Requisiti del Candidato: - Motivazione e Curiosità: Persona motivata, curiosa e pronta a mettersi in gioco. - Confidenza con la Tecnologia: Uso di PC, smartphone e principali software (Word ed Excel sono un vantaggio). - Comunicazione Chiara: Buona espressione sia a voce che per iscritto. - Voglia di Imparare: Curioso, proattivo e entusiasta di affrontare sfide. - Spirito di Squadra: Ama lavorare in team e confrontarsi con gli altri. - Flessibilità e Affidabilità: Puntuale, organizzato e pronto ad adattarsi a nuove situazioni. Punti Extra: - Breve esperienza (anche di stage) in ufficio acquisti o ambito amministrativo. - Familiarità con software come AutoCAD o Photoshop (non indispensabile). Le mansioni saranno da mettere al servizio di gestioni fornitori nel settore EDILIZIO ED HOTELLERIE CCNL Commercio Tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato Come Candidarsi: Invia il tuo CV per entrare in un team che valorizza i giovani talenti. Candidati ora e preparati a costruire il tuo futuro professionale con Attal Group.

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Nuovo!
03/06/2025

Impiegato ufficio acquisti

Tempor S.p.A.
Italia, Lazio, Roma - Tempor - Roma1, Via Livorno, 41/B
Telecomunicazioni
Acquisti
Tempor - Roma1, Via Livorno, 41/B

Tempor Spa, filiale di Roma, ricerca, per azienda cliente operante nel settore televisivo e cinematografico, una figura da inserire come       Impiegato/a Ufficio Acquisti       Se sei una persona precisa, organizzata e desiderosa di entrare a far parte di una realtà dinamica e strutturata, questa è l'opportunità che fa per te.   Ti occuperai di: - Raccolta e analisi dei dati relativi ai budget destinati alle produzioni cinematografiche. - Preparazione e inserimento delle richieste di approvvigionamento per beni, servizi e collaborazioni professionali esterne. - Cura della gestione delle richieste di acquisto nell'ambito delle procedure di affidamento, incluse applicazione di convenzioni o accordi quadro e richieste di incarico per collaboratori esterni. - Supporto operativo nella gestione della documentazione contrattuale. - Produzione di report e monitoraggi sull'avanzamento delle attività e delle operazioni in corso. - Organizzazione e archiviazione della documentazione.   Requisiti: - Laurea in discipline Economiche. - Esperienza pregressa di almeno 1-2 anni in ruolo analogo. - Buona conoscenza della lingua inglese  - Disponibilità, flessibilità e attitudine al lavoro di squadra. - È considerata preferenziale la conoscenza del gestionale SAP – Modulo MM.   Offerta:  - Contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione con possibilità di proroga. - Retribuzione lorda di circa 1700 euro. - Buoni pasto per le giornate lavorate in presenza.   Sede di lavoro: Roma, zona Prati.   Se sei interessato, candidati subito. Potresti entrare a far parte di un contesto stimolante e in continua crescita.   La presente ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

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30/05/2025

Buyer acquisti metalmeccanico

Lavorint Spa
Italia, Emilia-Romagna, Modena - Lavorint - Modena, Via Guido Rangoni, 29
Industria metalmeccanica
Acquisti
Lavorint - Modena, Via Guido Rangoni, 29

Lavorint S.p.A., Gruppo ATTAL, agenzia per il lavoro, filiale di Modena, tra le prime Agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, seleziona per prestigiosa azienda cliente strutturata operante nel settore metalmeccanico-automotive di Modena (MO)un/una: BUYER UFFICIO ACQUISTI Il/la candidato/a ideale possiede esperienza pregressa di almeno anni 2/3 maturata in gestione, acquisti/solleciti fornitori per aziende di medio-grandi dimensioni del settore metalmeccanico preferibilmente automotive. Il/la candidato/a, inserito all'interno dell'ufficio acquisti, si occuperà di acquistare direttamente le materie prime, sollecitare gli approvvigionamenti delle materie prime ai fornitori, supportando gli uffici di approvvigionamento dei materiali ed interfacciandosi con l'officina per garantire la corretta destinazione dei materiali alle linee. Si richiedono tassativamente possesso di diploma di tipo Meccanico/o affini e/o Laurea in Ingegneria Meccanica o affini, buona conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza dell'applicativo Excel, buona conoscenza del disegno meccanico e sua applicazione. Luogo di lavoro: MODENA (MO) Orario di lavoro: Giornaliero full-time 40 ore settimanali dal Lun al Ven dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30 Tipologia di contratto: primo contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato da parte dell'azienda cliente. Inquadramento e Retribuzione: CCNL metalmeccanica Industria livello C2. Il presente annuncio si rivolge a candidato di entrambi i sessi (L. 903/77). L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03. L'informativa sulla privacy e' disponibile nel sito: www.lavorint.it/privacy Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 03/10/2012  

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28/05/2025

Impiegata/o ufficio acquisti

Lavorint Spa
Italia, Piemonte, TORINO - Lavorint - Rivoli, Via Assisi, 8
Industrie altre
Acquisti
Lavorint - Rivoli, Via Assisi, 8

Lavorint Spa, Agenzia per il Lavoro del Attal Group, Filiale di Collegno, specializzata nella ricerca e selezione del personale seleziona per importante Azienda cliente leader nel proprio settore di riferimento, un* IMPIEGATA /O UFFICIO ACQUISTI   REQUISITI FONDAMENTALI: il candidato che stiamo cercando ha le seguenti caratteristiche: - Laurea in materie economiche - Esperienza pregressa nella mansione 2-3 anni - Precisione e attenzione ai dettagli - Ottime doti organizzative   REQUISITI GRADITI: - Propensione all'utilizzo di strumenti informatici ed all'apprendimento di nuovi software/soluzioni IT; - Conoscenza gestionale Gamma della Teamsystem; - Ottimi doti relazionali e attitudine all'interfaccia con clienti/ fornitori;   RUOLO: L'impiegata /o Ufficio Acquisti che stiamo ricercando per questa importante opportunità di crescita professionale, dovrà assicurare un rapporto efficace e professionale con i fornitori e mantenere un flusso di lavoro organizzato e conforme alle procedure aziendali. Nel dettaglio dovrà occuparsi di: - Gestione degli ordini di acquisto: ricezione delle richieste dei clienti e inserimento degli ordini nel sistema gestionale. - Interfaccia con i fornitori: verifica della disponibilità dei materiali e controllo delle tempistiche di consegna. - Monitoraggio degli approvvigionamenti: garantire l'approvvigionamento costante dei prodotti richiesti, evitando ritardi o carenze di stock. - Analisi dei costi e dei contratti: valutare offerte e preventivi, confrontare le condizioni di acquisto e negoziare per ottenere le migliori condizioni. - Gestione documentale: compilazione di ordini, conferme d'acquisto, fatturazione e archiviazione digitale. - Verifica delle conformità: assicurarsi che i fornitori rispettino i requisiti di qualità e normative aziendali.   Luogo di lavoro: Orbassano Tipologia contrattuale: retribuzione e durata saranno commisurati all'esperienza effettiva del candidato.   La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 – 03/10/2012

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27/05/2025

Back office ufficio acquisti

Temporary S.p.A.
Italia, Lombardia, Lodi - Temporary - Lodi, via Lodino, 9/11
Altro
Acquisti
Temporary - Lodi, via Lodino, 9/11

Temporary Spa, Agenzia per il Lavoro del GRUPPO ATTAL, specializzata nella ricerca e selezione del personale dal 1998, per supportare l'incremento dell'organico di un cliente operante nel settore gomma plastica, ricerca : UN/A IMPIEGATO/A BACK OFFICE L'impiegato/a inserito all'interno dell' ufficio acquisti  sarà istruito sulla gestione delle pratiche relative al comparto, quindi si occuperà di:  - gestione contrattazione prezzi/scontistiche; - realizzazione di reportistica da sottoporre alla direzione rispetto al lavoro effettuato;  - gestione pratiche doganali e dichiarazioni d' intento.   L'impiegato/a back office avrà i seguenti requisiti:  - preferibile esperienza nel ruolo; - buona conoscenza della lingua inglese; - dimestichezza con il pacchetto Office; Proposta contrattuale in somministrazione, due mesi iniziali, previste proroghe successive.  Retribuzione da definire in base all'esperienza del/lla candidato/a.  Orario di lavoro: full time, dalle 8.30 alle 17.30, 1 ora di pausa. Luogo di Lavoro: vicinanze Lodi. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali. Per una candidatura più rapida iscriversi al sito www.temporary.it e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679.Gli annunci si rivolgono a candidati dell'uno o dell'altro sesso (art. 27, comma 5, D.lgs 198/06)  

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26/05/2025

Impiegato/a ufficio acquisti

Temporary S.p.A.
Italia, Lombardia, Lodi - Temporary - Lodi, via Lodino, 9/11
Altro
Acquisti
Temporary - Lodi, via Lodino, 9/11

Temporary Spa, Agenzia per il Lavoro del GRUPPO ATTAL, specializzata nella ricerca e selezione del personale dal 1998, per supportare l'incremento dell'organico di un cliente operante nel settore gomma plastica, ricerca : UN/A IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI L'impiegato/a inserito all'interno dell' ufficio acquisti avrà le seguenti responsabilità: - interfaccia con i fornitori; - gestione contrattazione prezzi/scontistiche; - verifica e monitoraggio costante sul mercato delle offerte maggiormente vantaggiose; - realizzazione di reportistica da sottoporre alla direzione rispetto al lavoro effettuato;  - gestione pratiche doganali e dichiarazioni d' intento.   L'impiegato/a addetto/a all'ufficio acquisti avrà i seguenti requisiti:  - plurinnale esperienza nel ruolo; - buona conoscenza della lingua inglese; - dimestichezza con il pacchetto Office; - conoscenza delle pratiche doganali e delle dichiarazioni d'intento. Il/La candidato/a addetto/a all'ufficio acquisti sarà in possesso delle seguenti doti: • capacità di contatto e di spirito d'iniziativa;  • buona gestione del tempo e capacità di lavorare in modo autonomo e con il team;   Proposta contrattuale da definire in base al profilo del candidato, comunque finalzzata all'assunzione diretta da parte del cliente, se in fase iniziale fosse proposto un contratto in somministrazione.  Orario di lavoro: full time. Luogo di Lavoro: vicinanze Lodi La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali. Per una candidatura più rapida iscriversi al sito www.temporary.it e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679.Gli annunci si rivolgono a candidati dell'uno o dell'altro sesso (art. 27, comma 5, D.lgs 198/06)  

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26/05/2025

Addetto ufficio acquisti

Lavorint Spa
Italia, Abruzzo, Teramo - Lavorint - Teramo, Via Italia
Industria della gomma e della materia plastica
Acquisti
Lavorint - Teramo, Via Italia

Lavorint SpA - Gruppo Attal, filiale di Teramo e Ascoli Piceno, tra le prime Agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, ricerca, per ampliamento e potenziamento dell'organico di un'importante azienda del settore Gomma Plastica    Principali responsabilità: - Gestione dell'intero processo di approvvigionamento, dalla selezione dei fornitori alla negoziazione dei prezzi. - Emissione ordini di acquisto e monitoraggio delle consegne. - Analisi e ottimizzazione dei costi di acquisto per garantire efficienza e qualità. - Coordinamento con ufficio tecnico e cantieri per la gestione delle esigenze operative. - Verifica e controllo della documentazione amministrativa relativa agli acquisti. - Mantenimento e aggiornamento delle anagrafiche fornitori. ✔ Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa anche breve  nella mansione - Conoscenza lingua Inglese, altre lingue saranno considerate come plus. - Ottime capacità di negoziazione e gestione delle relazioni con i fornitori. - Conoscenza delle dinamiche di acquisto e dei materiali edili. - Precisione, capacità di analisi e organizzazione. - Diploma o laurea, preferibilmente in ambito tecnico.  Completano il profilo: - Serietà e Concentrazione per mantenere gli standard più elevati di qualità e sicurezza. - Buon utilizzo del pacchetto office e dei supporti tecnologici. - Predisposizione al contatto con il pubblico. - Capacità di lavorare in Team - Essere automuniti per garantire una presenza affidabile e costante   Luogo di lavoro: Zona Sant'Egidio alla Vibrata Orario di lavoro: full time 40 ore dal Lunedì al Venerdì Tipologia contrattuale: contratto in somministrazzione con possibilità di stabilizzazione Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs n. 198/2006 art. 27) . L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03  

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23/05/2025

Ufficio acquisti

Lavorint Spa
Italia, Veneto, Cadoneghe - Lavorint - Padova, Via Carlo Rezzonico, 45
Industria metalmeccanica
Acquisti
Lavorint - Padova, Via Carlo Rezzonico, 45

Lavorint Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Padova, una delle principali agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, seleziona, per solida e strutturata azienda cliente di Cadoneghe (PD) operante nel settore metalmeccanico, un/una:   IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI   Attività principali: - Gestione dell'intero processo di approvvigionamento materiali, dalla richiesta di offerta all'emissione degli ordini di acquisto - Contatto diretto con fornitori per negoziazione prezzi, condizioni e tempi di consegna - Monitoraggio delle scorte e supporto alla pianificazione degli acquisti in funzione delle esigenze produttive - Verifica e controllo conferme d'ordine e solleciti fornitori - Inserimento e aggiornamento dati a gestionale (codifiche articoli, anagrafiche fornitori, listini) - Collaborazione costante con l'ufficio tecnico e la produzione per la definizione delle specifiche tecniche dei materiali   Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente maturata in aziende metalmeccaniche - Buona conoscenza dei principali gestionali aziendali e dei pacchetti Office - Capacità di negoziazione, autonomia operativa e attenzione al dettaglio - Buone doti organizzative e relazionali   Si Offre: - Contratto a tempo determinato scopo tempo indeterminato - Inquadramento secondo CCNL Metalmeccanici Industria - Ambiente dinamico, tecnico e strutturato, con possibilità di crescita professionale - Mensa aziendale   Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì, orario giornaliero Luogo di lavoro: Cadoneghe (PD)   Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

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21/05/2025