Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Attal Group annunci per ruolo: Commerciale/Vendite

Commerciale junior

Tempus Spa
Italia, Lombardia, CHIASSO - Tempus - Lainate, Via Litta, 6/a
Vendite
Commerciale/Vendite
Tempus - Lainate, Via Litta, 6/a

Tempus S.p.a., (Agenzia per il lavoro, Aut. Min. Prot. N° 00000098 del 30/08/2023), filiale di Lainate, ricerca per azienda cliente specializzata nella vendita di ricambi e macchinari per la pulizia industriale, con sede a Chiasso (CH) un/a: COMMERCIALE JUNIOR   Principali responsabilità/attività   - Raggiungimento del budget di vendita condiviso con la Direzione; - Sviluppare nuove opportunità di business; - Identificare trend ed opportunità di mercato; - Conseguire e mantenere un alto livello di customer satisfaction; - Seguire l'intero ciclo di vendita, dal primo contatto alla chiusura del contratto; - Monitorare e reportizzare le attività svolte;     Principali competenze ed esperienze maturate     - Preferibile esperienza (anche breve) nelle vendite in aziende operanti in settori affini; - Forte attitudine allo sviluppo del business; - Orientamento al cliente ed al risultato; - Doti comunicative, commerciali e di problem solving; - Capacità di lavoro in team e spiccate doti nel coordinamento delle varie fasi di progetto; - Senso di responsabilità, ambizione, precisione e flessibilità operativa; - Capacità di lavorare per obiettivi; - Eventuale conoscenza della lingua tedesca o francese sarà considerata un plus;     ULTERIORI INFORMAZIONI   - Luogo di lavoro: Canton Ticino - Assunzione diretta in azienda, con contratto iniziale a tempo determinato con scopo assuntivo a tempo indeterminato - Orario di lavoro: Full-Time - Retribuzione: inizialmente 1100 - 1300 euro netti, con possibilità di aumenti e benefit in caso di raggiungimento degli obiettivi prefissati con il responsabile - Auto e costi carburante a carico dell'azienda e cellulare   Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.tempusitalia.it e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Gli annunci si rivolgono a candidati dell'uno o dell'altro sesso (art. 27, comma 5, D.lgs 198/06).  

...
Nuovo!
03/06/2025

Impiegato/a supporto commerciale

Tempor S.p.A.
Italia, Piemonte, VOLPIANO - Tempor - Ivrea, Via Natalia Ginzburg, 3/A
Industria metalmeccanica
Commerciale/Vendite
Tempor - Ivrea, Via Natalia Ginzburg, 3/A

Tempor S.p.A., Agenzia per il Lavoro del GRUPPO ATTAL – Filiale di Ivrea, ricerca per azienda cliente nel settore automazione industriale: IMPIEGATO/A SUPPORTO COMMERCIALE. Se sei una persona dinamica con attitudine commerciale, questa è l'occasione giusta per te: invia subito la tua candidatura! La risorsa selezionata supporterà il team commerciale nello sviluppo e nella gestione dei clienti, redazione offerte e attività di scouting.   REQUISITI RICHIESTI - Esperienza, anche minima, in ambito commerciale - Capacità di redazione di offerte commerciali - Abilità nella gestione e sviluppo di un pacchetto clienti - Proattività nel call scouting - Ottime capacità relazionali - Disponibilità a lavorare full-time su orario centrale   COSA OFFRIAMO - Inserimento in un ambiente dinamico e in crescita - Contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione - Retribuzione: €1.300 – €1.500 netti/mese   SEDE DI LAVORO - San Benigno Canavese (TO) – facilmente raggiungibile da Chivasso, Volpiano, Rivarolo Canavese offerta lavoro commerciale canavese, impiegato commerciale junior torino, lavoro supporto commerciale san benigno, agenzia lavoro automazione industriale, commerciale settore tecnico torino, offerte lavoro back office commerciale piemonte, scouting clienti canavese, lavoro full time orario centrale, tempor seleziona impiegati commerciali, posizione commerciale junior tempo determinato         Unisciti al nostro team. Candidati ora! Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.tempor.it, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Agenzia per il lavoro Aut. Min. 1107-SG del 26/11/2004, oppure inviando una mail all'indirizzo temporivrea@tempor.it.

...
30/05/2025

Back office commerciale junior

Lavorint Spa
Italia, Lombardia, Monza - Lavorint - Monza, Via Eva Segrè, 3
Industrie altre
Commerciale/Vendite
Lavorint - Monza, Via Eva Segrè, 3

Lavorint S.p.A., Gruppo ATTAL, agenzia per il lavoro, filiale di Monza, tra le prime Agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, seleziona per solida azienda cliente in forte espansione sita a Monza, un profilo di: BACK OFFICE COMMERCIALE JUNIOR Hai interesse nell'area commerciale e sei in possesso di un Diploma Tecnico? Il nostro cliente è un integratore di sistemi operante prevalentemente nel territorio della Lombardia, operante nel settore della regolazione e supervisione impianti legati al mondo della refrigerazione e condizionamento industriale, sistemi di umidificazione ed applicativi software personalizzati.   Ricerchiamo un profilo di Back Office Commerciale Junior, al quale verrà garantita un'opportunità di sicura crescita e formazione in affiancamento. La persona selezionata sarà inserita nell'ufficio commerciale e dovrà avere i seguenti requisiti:   - Diploma Tecnico (periti elettronici, elettrotecnici o informatici) - Uso pc, conoscenza pacchetto Office - Residenza in zona Monza Cosa farai? - Seguire in prima persona la realizzazione dei preventivi/offerte - Inserimento e gestione degli ordini - Assistenza commerciale ai clienti.   Non si richiedono trasferte. La clientela di riferimento è composta principalmente da installatori o da costruttori macchine del settore, eventuali conoscenze specifiche del settore - competenze in sistemi di regolazione di impianti o sistemi di umidificazione - costituiranno un plus. COSA OFFRIAMO: INQUADRAMENTO: Commisurato alla reale esperienza del candidato, contratto diretto con l'azienda - CCNL COMMERCIO ORARIO DI LAVORO: Su giornata, dal lunedì al venerdì, full-time 8.30-12.30 // 13.30-17.30 LUOGO DI LAVORO: Monza   La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 – 03/10/2012  

...
30/05/2025

Back office commerciale

Tempus Spa
Italia, Lombardia, Garbagnate Milanese - Tempus - Vigevano, corso Novara, 3
Industria elettronica/Automazione
Commerciale/Vendite
Tempus - Vigevano, corso Novara, 3

TITOLO: Back Office Commerciale TeMPus Spa - Agenzia per il Lavoro leader nel settore della ricerca e selezione di personale, seleziona per rinomata azienda cliente un/a Back office commerciale junior. POSIZIONE APERTA: - Ruolo: Back office commerciale junior - Luogo di lavoro: Garbagnate Milanese - Orario di lavoro: Tempo pieno - Immediate opportunità di crescita professionale ATTIVITÀ: - Supporto alle attività di gestione commerciale e amministrativa - Elaborazione e gestione della documentazione commerciale - Gestione ordini, fatturazione, e reportistica - Mantenimento dei rapporti con clienti e fornitori - Collaborazione con il team vendite per garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali REQUISITI: - Diploma di scuola superiore (preferibile Laurea triennale in ambito economico o commerciale) - Esperienza pregressa di 1-2 anni in ruoli simili - Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel - Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2 o superiore) - Hard Skills: Gestione documentale, conoscenza dei processi di back office commerciale - Soft Skills: Ottime capacità comunicative e relazionali, problem solving, capacità di lavorare sia in autonomia che in team COSA OFFRIAMO: - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante - Formazione continua e opportunità di sviluppo professionale - Cultura aziendale basata sulla collaborazione e innovazione - Possibilità di crescita e carriera all'interno dell'azienda     Unisciti al nostro team. Candidati ora!   Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.tempusitalia.it e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N° 00000098 del 30/08/2023. Per ulteriori informazioni sulle nostre posizioni aperte, seguiteci con l'hashtag #LavoraconTeMPus

...
30/05/2025

Hr sales crema

Temporary S.p.A.
Italia, Lombardia, Crema - Temporary - Milano Sede, Via Giovanni Battista Pergolesi 8
Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Commerciale/Vendite
Temporary - Milano Sede, Via Giovanni Battista Pergolesi 8

HR SALES Temporary Spa, Agenzia per il Lavoro (Gruppo Attal) opera nel campo della ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane. Per ampliamento dell'organico della filiale di Crema si ricerca un HR SALES, con esperienza nella relazione commerciale con le aziende.   La figura che stiamo ricercando si occuperà di: - Instaurare nuove relazioni commerciali, ampliando il portafoglio clienti della filiale (in ambito HR) - Gestire e fidelizzare i clienti acquisiti  - Contattare telefonicamente le aziende clienti per proporre nuovi lavoratori - Contattare telefonicamente nuovi potenziali clienti - Compiere, insieme al team di filiale, un'attenta analisi del fabbisogno del cliente - Svolgere e supportare attività di recruiting e amministrazione personale per le aziende clienti.   Requisiti: - Esperienza come Consulente Commerciale di almeno un anno (preferibilmente in Agenzie per il Lavoro) - Buona conoscenza del tessuto imprenditoriale locale - Predisposizione a lavorare per obiettivi (mantenendo e ampliando il portafoglio clienti) - Ottime attitudini commerciali, relazionali e di negoziazione - Diploma o Laurea in ambito umanistico/economico in percorso di studi affine - Flessibilità e predisposizione a lavorare per obiettivi.   Sede di lavoro: Crema Orario: lun-ven 9:00-18:00 Contratto: Ccnl del commercio, inquadramento e ral saranno commisurati all'esperienza maturata.    La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 ( GDPR). 

...
30/05/2025

Hr sales bergamo

Temporary S.p.A.
Italia, Lombardia, Bergamo - Temporary - Milano Sede, Via Giovanni Battista Pergolesi 8
Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Commerciale/Vendite
Temporary - Milano Sede, Via Giovanni Battista Pergolesi 8

HR SALES BERGAMO Temporary Spa, Agenzia per il Lavoro (Gruppo Attal) opera nel campo della ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane. Per ampliamento dell'organico della filiale di Bergamo si ricerca un HR SALES, con esperienza nella relazione commerciale con le aziende.   La figura che stiamo ricercando si occuperà di: - Instaurare nuove relazioni commerciali, ampliando il portafoglio clienti della filiale (in ambito HR) - Gestire e fidelizzare i clienti acquisiti  - Contattare telefonicamente le aziende clienti per proporre nuovi lavoratori - Contattare telefonicamente nuovi potenziali clienti - Compiere, insieme al team di filiale, un'attenta analisi del fabbisogno del cliente - Svolgere e supportare attività di recruiting e amministrazione personale per le aziende clienti.   Requisiti: - Esperienza come Consulente Commerciale di almeno un anno (preferibilmente in Agenzie per il Lavoro) - Buona conoscenza del tessuto imprenditoriale locale - Predisposizione a lavorare per obiettivi (mantenendo e ampliando il portafoglio clienti) - Ottime attitudini commerciali, relazionali e di negoziazione - Diploma o Laurea in ambito umanistico/economico in percorso di studi affine - Flessibilità e predisposizione a lavorare per obiettivi.   Sede di lavoro: Bergamo Orario: lun-ven 9:00-18:00 Contratto: Ccnl del commercio, inquadramento e ral saranno commisurati all'esperienza maturata.    La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 ( GDPR). 

...
30/05/2025

Back office commerciale

Lavorint Spa
Italia, Veneto, Maserà di Padova - Lavorint - Padova, Via Carlo Rezzonico, 45
Industria tessile/Abbigliamento
Commerciale/Vendite
Lavorint - Padova, Via Carlo Rezzonico, 45

Lavorint Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Padova, tra le prime Agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, seleziona per affermata e fiorente azienda cliente operante nel settore abbigliamento - tessile di Maserà di Padova (PD) un/una:   BACK OFFICE COMMERCIALE   Sei una persona organizzata, precisa e con una forte attitudine al lavoro in team? Hai già maturato esperienza nel supporto commerciale e desideri lavorare in un'azienda dinamica del settore moda? Allora potresti essere la risorsa che stiamo cercando!   Responsabilità principali: - Gestione e inserimento ordini clienti in ERP aziendale - Supporto alla rete commerciale e all'ufficio vendite - Monitoraggio stato avanzamento ordini e coordinamento con produzione e logistica - Gestione delle comunicazioni con clienti italiani ed esteri - Preparazione offerte commerciali e documentazione di supporto - Assistenza post-vendita   Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore moda/abbigliamento/tessile - Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel - Buona conoscenza della lingua inglese (il francese o il tedesco costituiscono un plus) - Capacità di lavorare in modo preciso e organizzato - Attitudine al problem solving e buone doti relazionali   Cosa offriamo: - Inserimento in un contesto strutturato ma dinamico, in crescita nel settore moda - Formazione iniziale e possibilità di sviluppo professionale - Ambiente di lavoro collaborativo e attento al benessere delle persone - Orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30 - CCNL Commercio   Luogo di lavoro: Maserà di Padova (PD)   Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

...
29/05/2025

Back office commerciale

Lavorint Spa
Italia, Veneto, Veggiano - Lavorint - Padova, Via Carlo Rezzonico, 45
Industria metalmeccanica
Commerciale/Vendite
Lavorint - Padova, Via Carlo Rezzonico, 45

Lavorint Spa, Agenzia per il Lavoro tra le prime in Italia, specializzata nella ricerca, selezione e gestione delle risorse umane, seleziona per affermata e fiorente azienda metalmeccanica di Veggiano (PD), un/una:   BACK OFFICE COMMERCIALE   Attività principali: - Data entry delle caratteristiche tecniche di prodotto a supporto dell'ufficio commerciale - Supporto alla gestione delle Richieste di Offerta (RDO) con fornitori, in particolare terzisti - Emissione documenti: RDO, ordini a fornitore, documentazione qualità e certificazione prodotto - Analisi tecnica e sviluppo offerte - Collaborazione quotidiana con uffici tecnico, acquisti e commerciale   Requisiti richiesti: - Diploma tecnico o laurea (preferibilmente indirizzo tecnico-industriale) - Buone capacità relazionali e di negoziazione - Attitudine al lavoro in team e alla gestione di più attività contemporaneamente - Conoscenze base di disegno tecnico (Autocad 2D) costituisce un requisito preferenziale   Offerta: - Contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento stabile - CCNL Metalmeccanico Industria – livello impiegatizio - Premio produzione, welfare aziendale e formazione continua - Concrete possibilità di crescita verso ruoli di maggiore responsabilità   Orario di lavoro: full-time lunedì - venerdì, 8:00-12:00 / 14:00-18:00 Luogo di lavoro: Veggiano (PD)   Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.

...
29/05/2025

Commerciale

Lavorint Spa
Italia, Emilia-Romagna, PARMA - Lavorint - Parma, Piazza Meuccio Ruini, 15/A
Studi professionali e di consulenza
Commerciale/Vendite
Lavorint - Parma, Piazza Meuccio Ruini, 15/A

Lavorint S.p.A., gruppo ATTAL, agenzia per il lavoro, filiale di Parma, tra le prime Agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, seleziona  COMMERCIALE Il nostro cliente è uno studio tecnico che collabora con affermate realtà del settore metalmeccanico. Per ampliamento organico e  rafforzamento della presenza sul mercato, siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Commerciale motivato/a e orientato/a ai risultati. RUOLO: La risorsa selezionata si occuperà dello sviluppo e della gestione del portafoglio clienti dello studio. Le principali responsabilità includeranno: - Ricerca e acquisizione di nuovi clienti. - Mantenimento e fidelizzazione dei clienti esistenti. - Presentazione e vendita dei servizi tecnici. - Elaborazione di offerte commerciali e trattative. - Organizzazione del lavoro dei Tecnici - Partecipazione a fiere ed eventi di settore    Cosa Cerchiamo in Te - Esperienza comprovata di almeno 3 anni nella vendita di servizi o settori affini. - Ottime doti comunicative e relazionali, con la capacità di instaurare e mantenere rapporti solidi con i clienti. - Un atteggiamento aperto, proattivo e orientato al risultato sia con i clienti che con i tecnici. - Disponibilità a brevi spostamenti nella zona di riferimento per visite presso i clienti. - Costituirà titolo preferenziale una Laurea Triennale. Cosa Offriamo - Contratto di lavoro a Tempo Indeterminato. - Una retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze del profilo, integrata da un interessante sistema di commissioni sui risultati raggiunti. - Benefit aziendali: - Buoni pasto - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Rimborso chilometrico - Rimborso spese di viaggio - Un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo. - Opportunità di crescita professionale all'interno dello studio. Orario di Lavoro - Dal lunedì al venerdì. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 vendite, gestione clienti, sviluppo mercati, acquisizione clienti

...
29/05/2025

Addetto alla produzione - codroipo

Tempor S.p.A.
Italia, Friuli Venezia Giulia, CODROIPO - Tempor - Codroipo, Via Giovan Battista Candotti, 4
Industria alimentare
Commerciale/Vendite
Tempor - Codroipo, Via Giovan Battista Candotti, 4

Tempor S.p.A Agenzia per il Lavoro, leader nel settore della somministrazione e selezione del personale, ricerca per conto di un'importante Azienda Alimentare in Codroipo, un addetto alla produzione di stabilimento   Come addetto alla produzione ti occuperai di lavorare la materia prima per la produzione del prodotto finito, seguendo le fasi di preparazione, stagionatura e confezionamento, garantendo il rispetto degli standard igionico- sanitari e di qualità.  Le tue mansioni specifiche come addetto alla produzione  saranno: - Monitorare e gestire le fasi di lavorazione della materia prima - Effettuare controlli di qualità sul prodotto - Movimentazione del prodotto finito   Le competenze e i requisiti necessari sono: - Buona volontà e voglia di imparare - Non è necessaria esperienza pregressa - Passione per la gastronomia e i prodotti alimentari   Lavorando con noi avrai: - Un solido percorso di formazione e sviluppo con la reale possibilità di crescita - Opportunità di lavorare in un contesto dinamico, interessante, motivante - Il contratto prevede un impiego full-time.   Se sei una persona dinamica e desideri inserirti in un contesto aziendale in forte crescita, è l'opportunità professionale giusta per te. Inviaci il tuo curriculum, ti aspettiamo !   La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n. 2016/679 (GDPR).  

...
28/05/2025
2
1
TOTALE 17