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Attal Group annunci per ruolo: Customer Service

Back office commerciale

Lavorint Spa
Italia, Emilia-Romagna, Parma - Lavorint - Parma, Piazza Meuccio Ruini, 15/A
Vendite
Customer Service
Lavorint - Parma, Piazza Meuccio Ruini, 15/A

Lavorint S.p.A., gruppo ATTAL, agenzia per il lavoro, filiale di Parma, tra le prime Agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, seleziona per un'importante azienda ialimentare, la figura di un/una: BACK OFFICE COMMERCIALE    RUOLO: La risorsa verrà inserita nel team commerciale dell'azienda e dovrà occuparsi principalmente di: - Gestire le comunicazioni con i clienti, sia in lingua italiana sia eventualmente inglese; - Supportare i commerciali nella gestione degli ordini e delle richieste dei clienti; - Preparare offerte commerciali, preventivi, gestire i documenti e i contratti di vendita; - Monitorare l'avanzamento degli ordini e delle spedizioni; - Gestire eventuali reclami e assistere i clienti nelle fasi post vendita; - Assicurarsi che i clienti siano sempre aggiornati sullo stato delle loro richieste; - Collaborare con le altre funzioni aziendali per garantire la corretta gestione delle attività.    REQUISITI: - Titolo di studio (diploma o laurea) ad indirizzo economico / commerciale; - Preferibile buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); - Conoscenza avanzata del pacchetto Office, in particolare Excel; - Preferibile pregressa esperienza in attività di back office commerciale in contesti industriali; - Buona conoscenza dei processi commerciali e di gestione ordini; - Capacità di gestione delle comunicazioni e delle trattative con i clienti; - Propensione al lavoro in team e forte orientamento al risultato; - Capacità di organizzazione e gestione delle priorità;   LUOGO E ORARIO DI LAVORO:  Parma (PR). A tempo pieno, dal lunedì al venerdì.   SI OFFRE: - Assunzione iniziale a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione  all'interno di una realtà industriale solida e operante a livello internazionale; - Affiancamento, formazione e crescita professionale nel ruolo; - Pacchetto retributivo di sicuro interesse; - Mensa aziendale e altri benefit;   La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 –

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Nuovo!
03/06/2025

Corso per addetti customer service e back office commerciale di daniela filidei castiglioni

Lavorint Spa
Italia, Lombardia, Milano - ABEA -- FORMAZIONE, via pergolesi 8
Industrie altre
Customer Service
ABEA -- FORMAZIONE, via pergolesi 8

  OBIETTIVI DEL CORSO: L'obiettivo del corso è quello di far acquisire ai partecipanti gli elementi indispensabili per una gestione del cliente e 360° in relazione agli ordini ricevuti e a tutti gli aspetti legati al rapporto con i clienti stessi. Verrà dato ampio spazio alle competenze trasversali necessarie a svolgere al meglio il ruolo: comunicazione, time management, problem solving, team working e public speaking. Il corso è gratuito e finanziato FORMATEMP. N.B. : Il corso si svolgerà in modalità e-learning (online sincrona). E' necessario possedere un dispositivo tra computer o tablet ed una connessione ad internet ADSL o FIBRA. ORARI DEL CORSO: Dal 10 giugno 2025 al 30 giugno 2025. Dal lunedì al venerdì 13:30 - 17:30. PROGRAMMA DEL CORSO: Modulo 1 – 4 ore (2h teoria – 2h pratica)  • Presentazione del corso. • La figura professionale e le competenze richieste dal ruolo. • Organizzazione aziendale. • Vision, mission, valori. • Le principali funzioni aziendali. • La certificazione di qualità e le procedure aziendali. Modulo 2 Comunicazione, Public Speaking, e Team Workìng 12 ore (4h teoria – 4h pratica)  • Principi di comunicazione • Gli assiomi della comunicazione • La comunicazione verbale, non verbale e paraverbale • La comunicazione efficace • L'ascolto attivo • Team Working • Publick Speaking  Modulo 3  Comunicazione scritta e comunicazione telefonica. 8 ore (4h teoria – 4h pratica)  • Gli strumenti per comunicazioni interne ed esterne: e-mail, fax, schede cliente, presentazioni aziendali. • Tecniche di comunicazione scritta efficace. • Il telefono: vantaggi e svantaggi • Le fasi della telefonata • La gestione del cliente al telefono Modulo 4 Gestione degli ordini. 8 ore (4h teoria – 4h pratica)  • La gestione degli ordini • Inserimento, monitoraggio, evasione degli ordini. • Verifica giacenze e stock di magazzino • Gestione giacenze con Excel • I rapporti con i fornitori Modulo 5 Time management. 8 ore (4h teoria – 4h pratica)  • La gestione del tempo. • Come organizzare il proprio lavoro. • L'agenda. • L'archivio. • Lavorare per obiettivi.  Modulo 6 Gestione clienti. 6 ore (3h teoria – 3h pratica)  • Le diverse tipologie di cliente e la gestione efficace del loro approccio • La qualità del servizio e la fidelizzazione del cliente • La gestione delle contestazioni e dei reclami • Principi di negoziazione. • Le fasi della telefonata a freddo • La gestione delle obiezioni  Modulo 7 Problem solving. 6 ore (3h teoria – 3h pratica)  • Che cosa è il problem solving • Le fasi del processo di problem solving • Le diverse tecniche e gli strumenti tipici impiegati in un processo di problem solving E' possibile inoltrare la domanda al seguente LINK:  https://www.abeaform.it/corso/addetti-customer-service-e-back-office-commerciale-di-daniela-filidei-castiglioni-13-30-17-30-online-iscrizioni-aperte/  

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28/05/2025

Segretario/a di ricevimento hotel

Temporary S.p.A.
Italia, Veneto, Venezia - Temporary - Mestre, via Manin, 38/a
Hotel/Turismo
Customer Service
Temporary - Mestre, via Manin, 38/a

Temporary Spa, Agenzia per il lavoro, ricerca per prestigiosa struttura alberghiera cliente situata a Venezia,  Segretario/a di Ricevimento  Per prestigiosa struttura Luxury 5*** situata nel cuore di Venezia, ricerchiamo una figura di Segretario/a di Ricevimento Turnante. ¯ Responsabilità principali: - Accoglienza clienti e gestione check-in/check-out - Gestione prenotazioni, email e telefonate - Assistenza agli ospiti con un approccio tailor-made - Coordinamento con gli altri reparti per garantire un servizio d'eccellenza - Utilizzo del software gestionale alberghiero  ✅ Requisiti: - Esperienza consolidata nel ruolo presso hotel 4 o 5 stelle lusso - Ottima conoscenza della lingua inglese; gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera - Standing curato, professionalità e attenzione al dettaglio - Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni diurni, inclusi weekend e festivi - Ottima predisposizione al contatto con una clientela internazionale ed esigente  Offerta: - Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato - Concrete prospettive di assunzione diretta presso la struttura - Ambiente esclusivo, dinamico e orientato all'eccellenza Sede di lavoro: VENEZIA zona Stazione. Orario di lavoro: full time su turni diurni nella fascia tra le ore 07.00 e le ore 23.30 con due giorni di riposo settimanali Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.temporary.it e caricare il proprio cv direttamente, altrimenti possono cliccare sul seguente link: https://careers.temporary.it/jobs.php, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06).

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26/05/2025

Operatori service desk

Tempor S.p.A.
Italia, Piemonte, Ivrea - Tempor - Ivrea, Via Natalia Ginzburg, 3/A
Telecomunicazioni
Customer Service
Tempor - Ivrea, Via Natalia Ginzburg, 3/A

Tempor S.p.A., Agenzia per il Lavoro del GRUPPO ATTAL, Filiale di Ivrea, ricerca 3 Operatori Service Desk per un'importante azienda cliente nel settore telecomunicazioni. Hai una buona conoscenza dell'inglese e ti piace risolvere problemi tecnici? Inviaci subito la tua candidatura e unisciti a un team dinamico e professionale!   Responsabilità principali - Supporto tecnico e assistenza ai clienti via telefono ed email - Risoluzione di problematiche tecniche sui servizi aziendali - Gestione ticket e richieste dei clienti in modo professionale e puntuale   Requisiti richiesti - Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2) - Gradita conoscenza di una seconda lingua: francese, spagnolo o tedesco - Preferibile esperienza pregressa in help desk, assistenza tecnica o call center - Disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend   Cosa offriamo - Contratto part-time o full-time in base alle esigenze aziendali - Contratto a tempo determinato tramite Agenzia, con possibilità di proroga e stabilizzazione - Retribuzione competitiva: €1.100 – €1.400 netti/mese (14 mensilità)   Orario di lavoro Part-time o full-time su turni nella fascia oraria 6:00 – 22:00, dal lunedì alla domenica, con weekend a rotazione   Sede di lavoro - Pont-Saint-Martin (AO) – Vicinanze Ivrea Operatore Service Desk, Help Desk multilingue, Lavoro lingue straniere, Assistenza tecnica Ivrea, Offerte lavoro Pont-Saint-Martin, Tecnico supporto clienti, Call center inglese, Turni assistenza tecnica, Lavoro turni telecomunicazioni, B2 inglese lavoro, Supporto IT clienti Ivrea, Tempor offerte lavoro, GRUPPO ATTAL posizioni aperte, Job multilingua, Lavoro domenica e festivi IT         Unisciti al nostro team. Candidati ora! Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.tempor.it, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Agenzia per il lavoro Aut. Min. 1107-SG del 26/11/2004, oppure inviando una mail all'indirizzo temporivrea@tempor.it.

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23/05/2025

Impiegata presa appuntamenti

Tempus Spa
Italia, Lombardia, Castiglione delle Stiviere - Tempus - Lecco, Via G.Resinelli, 4/a
Telemarketing/Call center
Customer Service
Tempus - Lecco, Via G.Resinelli, 4/a

Sei una persona motivata e comunicativa? Ti piace lavorare in un ambiente dinamico e interattivo? Allora, questa è l'opportunità che fa per te! TeMPus Spa - Agenzia per il Lavoro leader nel settore della ricerca e selezione di personale, seleziona per rinomata azienda cliente 1 IMPIEGATA Che si occupi della presa di appuntamenti per la Rete Vendita. POSIZIONE APERTA: - Gestione delle chiamate in entrata e uscita. - Fornire assistenza ai clienti in merito a prodotti e servizi. - Effettuare indagini di mercato e raccolta feedback. - Supporto nell'elaborazione delle richieste e dei reclami dei clienti. - Opportunità di crescita e sviluppo professionale all'interno della struttura aziendale. ATTIVITÀ: Come addetto/a alla presa di appuntamenti, sarai il primo punto di contatto per i nostri clienti e avrai il compito fondamentale di assicurarti che ogni loro esperienza sia positiva. Le tue responsabilità quotidiane includeranno la gestione delle chiamate in arrivo e in uscita, l'assistenza ai clienti, la risoluzione di problematiche e la gestione di feedback e reclami. Collaborerai con il team per ottimizzare le performance aziendali e contribuire al raggiungimento degli obiettivi. REQUISITI: - Essenziali: - Diploma di istruzione superiore o equivalente.. - Buone competenze informatiche. - Ottime capacità comunicative e relazionali. - Desiderabili: - Esperienza pregressa in ruoli simili. - Buona capacità di problem solving. COSA OFFRIAMO: - Contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo. - Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo.   Unisciti al nostro team. Candidati ora!   Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.tempusitalia.it e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N° 00000098 del 30/08/2023. Per ulteriori informazioni sulle nostre posizioni aperte, seguiteci con l'hashtag #LavoraconTeMPus

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23/05/2025

2 operatori help desk

Tempor S.p.A.
Italia, Veneto, AGORDO - Tempor - Ivrea, Via Natalia Ginzburg, 3/A
Telecomunicazioni
Customer Service
Tempor - Ivrea, Via Natalia Ginzburg, 3/A

Tempor S.p.A. – Agenzia per il Lavoro del GRUPPO ATTAL, filiale di Ivrea, ricerca un 2 Tecnici Informatici Help Desk per un'importante realtà aziendale situata ad Agordo (Belluno). Hai competenze informatiche e cerchi un'opportunità concreta in un ambiente dinamico? Candidati subito!   Responsabilità principali - Gestione e configurazione dei PC aziendali - Assistenza tecnica su problematiche hardware e software - Installazione e aggiornamento dei sistemi operativi Windows - Supporto nella configurazione di Office 365, posta elettronica, VPN e periferiche - Analisi e risoluzione dei guasti, anche da remoto   Requisiti richiesti - Esperienza pregressa in ruoli di help desk o tecnico informatico - Competenze su hardware, software, Windows e strumenti IT di base - Padronanza di MS Office 365, VPN, configurazione posta elettronica - Buone doti comunicative e attitudine al lavoro in team - Conoscenza base della lingua inglese   Dettagli contrattuali - Orario: Full-time dal lunedì al venerdì, fascia oraria 8:00–18:00 - Contratto: Tempo determinato con possibilità di proroga - Retribuzione: €1.400 – €1.700 netti/mese, in base all'esperienza   Sede di lavoro - Agordo  tecnico help desk Agordo, assistenza tecnica informatica Belluno, help desk Windows Office 365, lavoro informatico Veneto, supporto tecnico Agordo, help desk hardware software, tecnico pc Agordo, offerta lavoro IT Belluno, helpdesk Office VPN, tecnico informatico turni 8-18, Tempor agenzia IT Belluno       Unisciti al nostro team. Candidati ora! Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.tempor.it, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Agenzia per il lavoro Aut. Min. 1107-SG del 26/11/2004, oppure inviando una mail all'indirizzo temporivrea@tempor.it.

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22/05/2025

Impiegato/a tecnico commerciale

Tempus Spa
Italia, Veneto, Tezze sul Brenta - Tempus - Bassano, Via Beata Giovanna, 36
Industria del legno
Customer Service
Tempus - Bassano, Via Beata Giovanna, 36

TECNICO COMMERCIALE ARREDAMENTO LUXURY TeMPus Spa - Agenzia per il Lavoro leader nel settore della ricerca e selezione di personale, seleziona per rinomata azienda cliente un/a TECNICO COMMERCIALE. POSIZIONE APERTA: - Posizione: Tecnico Commerciale - Settore: Arredamento di Lusso - Luogo di lavoro: Tezze sul Brenta - Orario di lavoro: 08:00-12:00 12:30-16:30 - Contratto: Scopo assunzione - Azienda in forte espansione ATTIVITÀ: - Collaborare con l'ufficio acquisti per la selezione e l'approvvigionamento di materiali - Leggere e interpretare disegni tecnici per la progettazione degli interni - Redazione di preventivi precisi e dettagliati - Mantenere relazioni strette con i clienti per garantire la loro completa soddisfazione   REQUISITI: - Titolo di studio: Diploma di Geometra, Laurea in Architettura o Interior Design - Esperienza richiesta: Minimo 2 anni in ruolo simile - Competenze tecniche: Capacità di leggere disegni tecnici, esperienza nella redazione di preventivi - Competenze linguistiche: Conoscenza di Inglese, Francese e Tedesco - Soft Skills: Capacità di lavorare in team, orientamento al cliente, attitudine positiva   Unisciti al nostro team. Candidati ora!   Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.tempusitalia.it e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N° 00000098 del 30/08/2023. Per ulteriori informazioni sulle nostre posizioni aperte, seguiteci con l'hashtag #LavoraconTeMPus

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22/05/2025

Impiegato/a ufficio acquisti

Tempor S.p.A.
Italia, Emilia-Romagna, Modena - Tempor - Modena, Via Divisione Acqui, 137/b
Edilizia/Ingegneria civile
Customer Service
Tempor - Modena, Via Divisione Acqui, 137/b

TEMPOR Spa, Filiale di Modena, Gruppo ATTAL, è tra le prime Agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane. Per importante azienda ricerchiamo: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI  per un'azienda specializzata nella fornitura di serramenti, infissi, porte finestre, persiane e veneziane. La ricerca è per una sostituzione maternità con possibilità di valutare comunque un inserimento stabile al termine del periodo di sostituzione.   Œ Requisiti preferenziali:   - Diploma di Geometra o titolo affine - Conoscenza del disegno tecnico e capacità di lettura e interpretazione dei disegni esecutivi di cantiere - Padronanza dei programmi Microsoft Excel e Word - Dimestichezza con l'utilizzo della posta elettronica - Capacità di creare alert ed etichette per la gestione delle scadenze e degli ordini - Precisione, autonomia e attenzione ai dettagli - Dinamismo e flessibilità nell'utilizzo dei CRM aziendali dei fornitori per l'invio e la gestione degli ordini - Capacità di lavorare in team e collaborare efficacemente con colleghi e fornitori     Mansioni principali:   - Gestione degli ordini di materiale sulla base delle misure e dei disegni ricevuti - Invio richieste d'ordine ai fornitori (anche tramite CRM) e gestione delle conferme d'ordine - Comunicazione con fornitori per il coordinamento degli approvvigionamenti - Organizzazione e monitoraggio delle scadenze relative agli ordini - Controllo dei DDT di ingresso e confronto con le conferme d'ordine per verificare la conformità del materiale consegnato    Sede di lavoro: Modena ’ Orario di lavoro: Full Time dal lunedi al venerdi', 8:30 - 12:30 / 14:30 - 18:30.   Œ CCNL Commercio: quinto o quarto livello, a seconda dell'effettiva esperienza. Contratto iniziale a tempo determinato per sostituzione maternità con possibilità di continuazione successiva (3 mesi + 3 mesi). L'inserimento è diretto tramite l'azienda.

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21/05/2025

Help desk

Tempor S.p.A.
Italia, Piemonte, TORINO - Tempor - Ivrea, Via Natalia Ginzburg, 3/A
Telecomunicazioni
Customer Service
Tempor - Ivrea, Via Natalia Ginzburg, 3/A

Tempor S.p.A. – Agenzia per il Lavoro del GRUPPO ATTAL, Filiale di Ivrea, ricerca 2 Operatori/Operatrici HELP DESK per un'importante realtà nel settore IT. Vuoi lavorare in un ambiente dinamico, internazionale e in crescita? Candidati ora e unisciti al nostro team tecnico!   Responsabilità principali - Gestione delle richieste di Help Desk di primo livello tramite strumenti di ticketing - Esecuzione di procedure standardizzate di supporto - Emissione di documentazione tecnica e aggiornamento ticket - La conoscenza dello strumento ServiceNow è considerata un plus   Requisiti richiesti - Esperienza pregressa in ruoli di Help Desk o Service Desk - Ottima conoscenza della lingua italiana e fluente padronanza di almeno una delle seguenti lingue: Inglese, Tedesco, Ceco, Francese, Portoghese, Spagnolo - Disponibilità a lavorare full-time su turni H24, dal lunedì alla domenica, con weekend a rotazione   Offerta contrattuale - Contratto a tempo determinato tramite Agenzia, con possibilità di proroga e stabilizzazione - Retribuzione: €1.400 – €1.700 netti/mese, in base all'esperienza   Sede di lavoro - Torino Help Desk Torino, lavoro IT Torino, assistenza tecnica multilingua, Service Desk con lingue straniere, operatore helpdesk Torino, supporto tecnico turni notturni, lavoro H24 informatica, ticketing ServiceNow Torino, agenzia lavoro informatico, Tempor gruppo Attal IT, assistenza informatica primo livello, call center tecnico, supporto IT internazionale.   Unisciti al nostro team. Candidati ora! Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.tempor.it, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Agenzia per il lavoro Aut. Min. 1107-SG del 26/11/2004, oppure inviando una mail all'indirizzo temporivrea@tempor.it.

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21/05/2025
TOTALE 9