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Attal Group annunci per settore: Altro

Operatore socio sanitario oss

Tempor S.p.A.
Italia, Liguria, RAPALLO - Tempor - La Spezia, Via Giacomo Doria, 53-55-57
Altro
Medicina/Salute
Tempor - La Spezia, Via Giacomo Doria, 53-55-57
Nuovo!
04/06/2025

Corso di formazione gratuito back office aziendale – excel part time 8.30-12.30

Temporary S.p.A.
Italia, Lombardia, Milano - Abea - Formazione, via B. Quaranta 47/A – 20139 Milano
Altro
Amministrazione/Paghe e contributi
Abea - Formazione, via B. Quaranta 47/A – 20139 Milano

Corso Gratuito Back Office Aziendale con Excel – Part Time – Iscrizioni Aperte Date: 10/06/2025 - 04/07/2025 Orario: Dal lunedì al venerdì, 8:30 - 12:30 Modalità: Online – formazione in diretta con i docenti Vuoi specializzarti nelle attività amministrative aziendali e padroneggiare Excel a livello avanzato? Questo corso ti fornisce competenze pratiche e strategiche per operare nel back office, migliorando l'efficienza delle attività operative attraverso l'uso esperto di strumenti digitali. Cosa imparerai: - Ruolo e funzioni del back office aziendale - Utilizzo avanzato di Microsoft Excel per attività amministrative - Analisi e gestione dei dati - Ottimizzazione dei flussi di lavoro e reportistica - Strumenti per l'organizzazione efficace di attività e archivi aziendali Obiettivo del corso: Formare una figura professionale capace di supportare i processi aziendali interni con precisione, autonomia e competenze digitali avanzate. Profilo in uscita: Addetto Back Office con competenze avanzate in Excel e gestione operativa A chi è rivolto: - Candidati a missione di lavoro iscritti e selezionati dall'Agenzia per il lavoro TEMPORARY - Persone maggiorenni interessate a qualificarsi o riqualificarsi in ambito amministrativo e gestionale - Chi desidera lavorare in uffici amministrativi, segreteria, HR, contabilità o supporto commerciale Caratteristiche del corso: - Corso gratuito finanziato da FormaTemp - Modalità e-learning sincrona: lezioni in diretta con i docenti - Aula virtuale con esercitazioni pratiche, simulazioni e project work Requisiti tecnici: - Computer o tablet con connessione Internet ADSL o fibra Certificazione rilasciata: Al termine del corso, sarà rilasciata un'attestazione di frequenza, subordinata al rispetto dei requisiti minimi di partecipazione previsti dal Fondo FormaTemp: - Frequenza minima del 70% del totale ore previste - Per i destinatari senza crediti formativi: almeno il 90% del modulo "Salute e sicurezza generale" e almeno il 70% del modulo "Diritti e doveri dei lavoratori in somministrazione" Acquisisci competenze pratiche per lavorare nel cuore operativo dell'azienda. Iscriviti ora!

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Nuovo!
03/06/2025

Corso di formazione gratuito amministrazione e contabilita' – operatore amministrativo 9-13

Temporary S.p.A.
Italia, Lombardia, Milano - Abea - Formazione, via B. Quaranta 47/A – 20139 Milano
Altro
Amministrazione/Paghe e contributi
Abea - Formazione, via B. Quaranta 47/A – 20139 Milano

Corso Gratuito Amministrazione e Contabilità – Operatore Amministrativo (Iscrizioni Aperte) Date: 10/06/2025 - 07/07/2025 Orario: Dal lunedì al venerdì, 9:00 - 13:00 Modalità: Online – formazione in diretta con i docenti Vuoi entrare nel mondo della contabilità aziendale partendo dalle basi? Questo corso ti fornisce una preparazione solida in ambito amministrativo, anche senza esperienze pregresse, per operare in azienda o in studi professionali. Cosa imparerai: - Principi di contabilità generale - Registrazioni contabili e fatturazione - Documentazione amministrativa e archiviazione - Scritture di assestamento e rettifica - Nozioni di bilancio e adempimenti fiscali di base Obiettivo del corso: Formare una figura professionale con competenze operative in ambito amministrativo e contabile, in grado di inserirsi con efficacia nel mondo del lavoro. Profilo in uscita: Operatore Amministrativo con competenze di base in contabilità e gestione documentale A chi è rivolto: - Candidati a missione di lavoro iscritti e selezionati dall'Agenzia per il lavoro TEMPORARY - Persone maggiorenni interessate a qualificarsi o riqualificarsi nel settore amministrativo - Chi aspira a lavorare in uffici amministrativi, contabilità, studi professionali, segreteria Caratteristiche del corso: - Corso gratuito finanziato da FormaTemp - Modalità e-learning sincrona: lezioni in diretta con i docenti - Aula virtuale con esercitazioni pratiche, simulazioni e casi reali Requisiti tecnici: - Computer o tablet con connessione Internet ADSL o fibra Certificazione rilasciata: Al termine del corso sarà rilasciata un'attestazione di frequenza, previa verifica del rispetto dei requisiti minimi previsti dal Fondo FormaTemp: - Frequenza minima del 70% delle ore totali - Per chi non possiede crediti formativi: almeno il 90% del modulo "Salute e sicurezza generale" e il 70% del modulo "Diritti e doveri dei lavoratori in somministrazione" Inizia il tuo percorso nel settore amministrativo con una formazione concreta e gratuita. Candidati ora!

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03/06/2025

Impiegato/a ufficio tecnico junior - acquisti

Temporary S.p.A.
Italia, Lombardia, MILANO - Temporary - Direzionale, Via Giovanni Battista Pergolesi 8
Altro
Acquisti
Temporary - Direzionale, Via Giovanni Battista Pergolesi 8

Temporary spa ricerca un Impiegato Ufficio Acquisti - Buyer (Junior) per unirsi al nostro team giovane e stimolante nel cuore di Milano.  Questo ruolo offre l'opportunità di iniziare il tuo percorso professionale con il piede giusto, anche senza esperienza pregressa. Responsabilità Principali: - Esplora e Impara: Individuazione di fornitori e supporto al team nei processi di acquisto, imparando a gestire trattative e scegliere le soluzioni migliori. - Supporto ai Progetti: Collaborazione con il team per organizzare forniture e servizi legati a progetti edili e immobiliari. - Analisi e Report: Preparazione di report chiari e precisi per tenere tutti aggiornati. - Relazioni Professionali: Interazione con colleghi e fornitori per costruire le tue prime connessioni professionali. Perché Scegliere Attal Group: - Formazione Continua: Tutta la formazione necessaria per crescere e acquisire competenze preziose. - Team Giovane e Collaborativo: Lavoro con persone appassionate e pronte a darti una mano. - Un Inizio Solido: Contratto chiaro con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. - Milano Centro: Posizione strategica, facilmente raggiungibile. - Crescita Garantita: Questo ruolo è solo l'inizio per costruire una carriera solida nel settore degli acquisti. Requisiti del Candidato: - Motivazione e Curiosità: Persona motivata, curiosa e pronta a mettersi in gioco. - Confidenza con la Tecnologia: Uso di PC, smartphone e principali software (Word ed Excel sono un vantaggio). - Comunicazione Chiara: Buona espressione sia a voce che per iscritto. - Voglia di Imparare: Curioso, proattivo e entusiasta di affrontare sfide. - Spirito di Squadra: Ama lavorare in team e confrontarsi con gli altri. - Flessibilità e Affidabilità: Puntuale, organizzato e pronto ad adattarsi a nuove situazioni. Punti Extra: - Breve esperienza (anche di stage) in ufficio acquisti o ambito amministrativo. - Familiarità con software come AutoCAD o Photoshop (non indispensabile). Le mansioni saranno da mettere al servizio di gestioni fornitori nel settore EDILIZIO ED HOTELLERIE CCNL Commercio Tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato Come Candidarsi: Invia il tuo CV per entrare in un team che valorizza i giovani talenti. Candidati ora e preparati a costruire il tuo futuro professionale con Attal Group.

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03/06/2025

Conduttore di impianti industriali

Tempor S.p.A.
Italia, Lazio, Frosinone - Tempor - Frosinone, Via Licinio Refice, 24
Altro
Produzione
Tempor - Frosinone, Via Licinio Refice, 24

L'agenzia per il lavoro TEMPOR S.P.A., appartenente al gruppo Attal , filiale di Frosinone, è tra le prime Agenzie per il lavoro Italiane specializzate nei processi di ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane. La nostra APL seleziona per Azienda cliente un ADDETTO/A ALLA CONDUZIONE DI IMPIANTI INDUSTRIALI.   Mansioni:   - Monitorare e regolare le operazioni delle linee di produzione identificando e gestendo eventuali anomalie o inefficienze che emergono durante il processo; - Rifornire di materie prime la postazione da lavoro, occupandosi anche dello stoccaggio del prodotto finito; - Dedicarsi alla manutenzione ordinaria della linea di produzione e dei mezzi d'opera; - Occuparsi del controllo qualità del prodotto finito, se necessario;   Requisiti: - Diploma tecnico o qualifica professionale. - Esperienza di almeno 1-2 anni nella gestione autonoma di un impianto industriale. - Conoscenza delle normative di sicurezza sul lavoro. - Disponibilità al lavoro su turni, anche su ciclo continuo. - Aver maturato esperienza nel lavoro su turni   Gli interessati possono rispondere direttamente all'annuncio inoltrando un CV e rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.

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03/06/2025

Macchinista litografo

Temporary S.p.A.
Italia, Lombardia, Binasco - Temporary - Pavia, Via San Paolo, 47
Altro
Altro
Temporary - Pavia, Via San Paolo, 47

Temporary Spa, Agenzia per il Lavoro leader in Italia, filiale di Pavia, ricerca MACCHINISTA LITOGRAFO per azienda cliente.   La risorsa si occuperà di: - Gestione e conduzione di macchine litografiche offset a foglio o bobina; - Preparazione e avviamento delle macchine da stampa (calibrazione, inchiostrazione, regolazioni); - Controllo qualità durante tutto il processo di stampa; - Pulizia e manutenzione ordinaria delle macchine; - Collaborazione con il reparto di prestampa e post-stampa per assicurare la massima efficienza produttiva.   Si richiede: - Preferibilmente esperienza pregressa come stampatore litografo; - Conoscenza delle macchine da stampa offset; - Capacità di gestione e manutenzione delle macchine; - Precisione ed attenzione al lavoro; - Serietà, puntualità e professionalità sia nel lavoro, sia nei rapporti con colleghi; - In possesso di patente B; - Capacità di lavorare in team; - Attenzione alla sicurezza sui luoghi di lavoro - Disponibilità a lavorare su 3 turni   Luogo di lavoro: Binasco(MI)   Orario di lavoro: Full time da 40 ore settimanali su tre turni da Lunedi a Venerdi.   Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento con RAL commisurata all'esperienza.   Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.temporary.it e caricare il proprio cv direttamente,   altrimenti possono cliccare sul seguente link   https://careers.temporary.it/jobs.php   Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06).   rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679.   Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06).   Si richiede: - Preferibilmente esperienza pregressa come stampatore litografo; - Conoscenza delle macchine da stampa offset; - Capacità di gestione e manutenzione delle macchine; - Precisione ed attenzione al lavoro; - Serietà, puntualità e professionalità sia nel lavoro, sia nei rapporti con colleghi; - In possesso di patente B; - Capacità di lavorare in team; - Attenzione alla sicurezza sui luoghi di lavoro - Disponibilità a lavorare su 3 turni

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03/06/2025

Addetto affari regolatori

Temporary S.p.A.
Italia, Lombardia, Pavia - Temporary - Pavia, Via San Paolo, 47
Altro
Altro
Temporary - Pavia, Via San Paolo, 47

Temporary Spa, Agenzia per il Lavoro leader in Italia, filiale di Pavia, ricerca ADDETTO AFFARI REGOLATORI per importante azienda cliente operante nel settore chimico-farmaceutico, con sede a Pavia.   Se sei una persona precisa, orientata ai dettagli e con una forte passione per il settore farmaceutico, questa è l'occasione giusta per entrare a far parte di una realtà strutturata, dinamica e in costante crescita. Il ruolo è strategico all'interno dell'organizzazione, con l'obiettivo di garantire la conformità normativa dei prodotti e l'aggiornamento continuo con le normative di riferimento.   Mansioni principali: - Preparazione variazioni regolatorie finalizzate all'aggiornamento delle sezioni di qualità delle registrazioni di specialità medicinali, in accordo alle normative e linee guida vigenti. - Aggiornamento sezioni del dossier di qualità di medicinali.   Requisiti richiesti: - Laurea in CTF, Farmacia, Biologia; - Precedente esperienza nella mansione; - Capacità analitiche, precisione e ottime doti organizzative; - Proattività e attitudine al lavoro in team; - Spirito critico e problem solving; - Orientamento al risultato e rispetto delle scadenze.       Luogo di lavoro: Pavia Orario di lavoro: 7:30-16.30 da Lunedi a Venerdi     Si offre contratto di lavoro iniziale a tempo determinato, con possibilità di proroga e RAL commisurata all'esperienza.   Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.temporary.it e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Gli annunci si rivolgono a candidati dell'uno o dell'altro sesso (art. 27, comma 5, D.lgs 198/06).   Requisiti richiesti: - Laurea in CTF, Farmacia, Biologia; - Precedente esperienza nella mansione; - Capacità analitiche, precisione e ottime doti organizzative; - Proattività e attitudine al lavoro in team; - Spirito critico e problem solving; - Orientamento al risultato e rispetto delle scadenze.

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03/06/2025
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