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Attal Group annunci per settore: Industria alimentare

Addetto al confezionamento alimentare

Lavorint Spa
Italia, Emilia-Romagna, Forlì - Lavorint - Bologna, Via Marconi 45
Industria alimentare
Produzione
Lavorint - Bologna, Via Marconi 45
Nuovo!
27/12/2024

Tecnico informatico

Tempor S.p.A.
Italia, Puglia, Lecce - Tempor - Lecce, Via A. Manzoni, 32/d
Industria alimentare
Altro
Tempor - Lecce, Via A. Manzoni, 32/d
23/12/2024

Manutentore elettromeccanico

Tempor S.p.A.
Italia, Puglia, Lecce - Tempor - Lecce, Via A. Manzoni, 32/d
Industria alimentare
Altro
Tempor - Lecce, Via A. Manzoni, 32/d

TEMPOR SPA, Agenzia per il Lavoro filiale di Potenza, ricerca per azienda cliente n. 1 MANUTENTORE ELETTROMECANICO- sulla zona di Lecce. MANSIONI: - Eseguire la manutenzione delle macchine e impianti. - Ricerca guasti. - Effettuare i controlli previsti. - Compiere la manutenzione ordinaria delle attrezzature del reparto come prevista dalla pianificazione e registrare gli interventi manutentivi eseguiti. - Riparazione guasti di natura meccanica, elettronica/elettrica. REQUISITI: Competenze/conoscenze necessarie: - Meccaniche (abilità montaggio/smontaggio parti meccaniche) - Competenze elettriche (lettura schemi elettrici e strumenti di misura, conoscenza basilare componentistica quadri di automazione, cablaggio componenenti elettrici). - Abilità nell'utilizzo di macchine utensili manuali. - Cognizioni basilari di pneumatica. - Diploma e/o Qualifica in materia meccanica, elettrica, elettronica, meccatronica, elettrotecnica, automazione. - Esperienza nel ruolo di almeno 1/2 anni. SOFT SKILL: - Capacità di lavorare per obiettivi ed in team - Adattabilità - Problem solving - Pensiero strategico   COMPLETANO IL PROFILO: - Disponibilità a lavorare su turni  - Provenienza da contesti aziendali strutturati e modernamente organizzati, preferibilmente nel settore Chimico, Food & Beverage, Packaging. Luogo di lavoro: Lecce La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198 / 2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi dell'art.13 regolamento UE n.2016 / 679 (GDPR).

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20/12/2024

Addetti mensa

Tempus Spa
Italia, Lombardia, Milano - Tempus - Cornaredo, Piazza della Libertà, 4/6
Industria alimentare
Produzione
Tempus - Cornaredo, Piazza della Libertà, 4/6

TeMPus Spa - Agenzia per il Lavoro leader nel settore della ricerca e selezione di personale, seleziona per rinomata azienda cliente un/a Addetta mensa. POSIZIONE APERTA:   - Ruolo: Addetta mensa - Luogo di lavoro: Zona Stephenson (Milano)  - Orario di lavoro: da lunedì a giovedì e il sabato  - Contratto: Contratto a tempo determinato a scopo assuntivo - Retribuzione: 8,29€ lordi all'ora  ATTIVITÀ:   - Confezionamento dei pasti - Preparazione degli ordini - Condimento delle pietanze - Organizzazione delle porzioni - Rispetto delle norme igieniche REQUISITI:   - Essenziali: - Terza media o diploma - Conoscenza e rispetto delle norme igieniche - Capacità nell'uso degli strumenti per il confezionamento   - Preferibili: - Esperienza anche minima nel settore - Soft skills: empatia, capacità di lavorare in team COSA OFFRIAMO: - Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo - Possibilità di crescita e formazione continua - Programmi di sviluppo professionale - Supporto nell'integrazione in azienda   Unisciti al nostro team. Candidati ora!   Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.tempusitalia.it e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N° 00000098 del 30/08/2023. Per ulteriori informazioni sulle nostre posizioni aperte, seguiteci con l'hashtag #LavoraconTeMPus

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20/12/2024

Manutentore meccanico/elettrico

Tempus Spa
Italia, Emilia-Romagna, San Secondo Parmense - Tempus - Erba, Via Plinio, 12, 22036 Erba CO
Industria alimentare
Altro
Tempus - Erba, Via Plinio, 12, 22036 Erba CO

TEMPUS SPA, Agenzia per il Lavoro Filiale di ERBA, ricerca con URGENZA per Importante Azienda Alimentare un MANUTENTORE MECCANICO/ELETTRICO  per il nostro stabilimento nel settore alimentare. La nostra azienda, rinomata per la qualità e l'innovazione, è impegnata a mantenere elevati standard di efficienza e sicurezza. Cerchiamo un professionista esperto che possa contribuire alla manutenzione e all'ottimizzazione dei nostri impianti. *Responsabilità principali: - Eseguire manutenzioni ordinarie, straordinarie e preventive sugli impianti e macchinari di produzione - Diagnosticare e risolvere guasti meccanici ed elettrici - Assicurare il corretto funzionamento delle attrezzature di produzione - Collaborare con il team di produzione per minimizzare i tempi di fermo - Redigere rapporti di intervento e manutenzione *Requisiti:* - Esperienza pregressa in manutenzione meccanica, preferibilmente nel settore alimentare - Conoscenza approfondita di impianti e macchinari industriali - Capacità di lettura di schemi meccanici e elettrici - Abilità nell'uso di strumenti diagnostici e di manutenzione - - Disponibilità a lavorare su turni e a effettuare interventi di emergenza Cosa offriamo:* - Contratto in somministazione scopo assunzione - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante - Opportunità di formazione continua e crescita professionale - Retribuzione competitiva e benefit aziendali Unisciti a noi e contribuisci a creare prodotti di alta qualità! LUOGO DI LAVORO: SAN SECONDO PARMENSE ORARIO DI LAVORO: 3 TURNI Se sei interessato a questa opportunità, invia il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione a erba@tempusitalia.it Per candidarsi piu' rapidamente , gli interessati possono iscriversi al sito WWW.TEMPUSITALIA.IT e caricare il proprio CV direttamente , rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi de Regolamento UE 2016/679

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20/12/2024

Responsabile produzione e pianificazione

Tempus Spa
Italia, Veneto, VICENZA - Tempus - Erba, Via Plinio, 12, 22036 Erba CO
Industria alimentare
Altro
Tempus - Erba, Via Plinio, 12, 22036 Erba CO

TEMPUS SPA, Agenzia per il Lavoro Filiale di ERBA, ricerca  per Azienda Dolciaria Cliente un RESPONSABILE PRODUZIONE E PIANIFICAZIONE  È responsabile della pianificazione e gestione dell'intero processo produttivo, assicurando che le attività si svolgano in modo efficiente, nel rispetto degli standard di qualità, delle normative di sicurezza alimentare e delle tempistiche aziendali. Collabora con i diversi reparti aziendali per ottimizzare i processi, migliorare la produttività e garantire il rispetto delle scadenze. - Pianificare la produzione garantendo l'ottimizzazione delle risorse disponibili e il rispetto delle tempistiche richieste. Coordinare le risorse umane, macchinari e materiali necessari per le attività produttive. - Collaborare con la Direzione Commerciale per verificare la fattibilità dei tempi di consegna e con la Direzione Acquisti per garantire la disponibilità delle materie prime. - Monitorare l'andamento della produzione e intervenire in caso di deviazioni dal programma, definendo soluzioni alternative per ottimizzare la capacità produttiva. - Supportare il controllo qualità nella garanzia del rispetto delle norme igienico- sanitarie e degli standard aziendali. - Verificare il rispetto dei budget produttivi e ottimizzare i costi in collaborazione con il controllo di gestione. COMPITI:  - Sviluppare piani di produzione a medio-lungo termine in base alla domanda prevista e alla capacità produttiva. - Ottimizzare l'utilizzo delle risorse produttive, riducendo al minimo sprechi e inefficienze. - Supervisionare l'intero processo produttivo, inclusa la valutazione delle materie prime, la lavorazione, il confezionamento e la tracciabilità dei prodotti. - Coordinare con il reparto manutenzione per assicurare l'efficienza e la funzionalità dei macchinari. - Collaborare alla gestione delle non conformità e dei reclami, lavorando con il reparto qualità e commerciale per identificare soluzioni. REQUISITI:  - Laurea in Tecnologia Alimentare o discipline affini. - Minimo 5 anni di esperienza in ruoli analoghi all'interno di aziende alimentari, con conoscenza dei prodotti da forno lievitati. - Padronanza di software per la pianificazione della produzione e conoscenza delle normative alimentari. - Ottime capacità di gestione del tempo, orientamento ai risultati, teamwork ed empatia.    Unisciti al nostro team. Candidati ora! Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.tempusitalia.it e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N° 00000098 del 30/08/2023.

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20/12/2024

Direttore amministrativo/finanziario

Lavorint Spa
Italia, Molise, Isernia - Lavorint - Campobasso, Via Roma, 53/a
Industria alimentare
Finanza/Contabilità/Revisione
Lavorint - Campobasso, Via Roma, 53/a

Lavorint SpA - Gruppo Attal, filiale di Campobasso, tra le prime Agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, ricerca, per ampliamento e potenziamento dell'organico di un'importante azienda in espansione nel territorio, un profilo di:  Direttore amministrativo/finanziario   La figura di direttore amministrativo La figura avrà un ruolo fondamentale nell'affiancare le aree commerciali e operations, contribuendo a un'efficace pianificazione e gestione delle risorse aziendali, supportando la crescita e l'evoluzione dell'organizzazione.   Mansioni principali: - Gestire e coordinare le attività amministrative, finanziarie, di controllo e risorse umane in linea con gli obiettivi aziendali. - Preparare e supervisionare il bilancio aziendale, gestire la pianificazione e il reporting finanziario. - Definire e monitorare gli indicatori di performance aziendali (KPI), implementando sistemi di controllo e monitoraggio dei costi. - Gestire la pianificazione e la gestione del personale, supportando la definizione e implementazione delle politiche HR. - Affiancare le aree commerciali e operations nell'analisi e sviluppo di piani strategici, con particolare attenzione alla gestione dei costi e delle risorse umane. - Coordinare le attività di tesoreria e gestione dei flussi finanziari. - Garantire la conformità fiscale, contabile e normativa, in linea con la legislazione vigente. - Sviluppare e implementare procedure amministrative interne per migliorare l'efficienza operativa. - Gestire le relazioni con istituti di credito, revisori e consulenti esterni.   Requisiti obbligatori: - Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o equivalente. - Esperienza di almeno 7-10 anni in un ruolo analogo, preferibilmente in contesti aziendali strutturati. - Comprovata esperienza nella gestione delle funzioni amministrative, finanziarie, di controllo e risorse umane. - Ottima conoscenza delle normative fiscali e contabili e delle politiche aziendali in ambito HR. - Conoscenza avanzata degli strumenti di gestione finanziaria (software ERP, Excel avanzato). - Competenze in ambito di budgeting, forecasting e reporting finanziario. - Capacità di lavorare in team, orientamento ai risultati, problem-solving e forte capacità di analisi. - Ottime doti relazionali e comunicative, con capacità di interfacciarsi efficacemente con le diverse aree aziendali.   Requisiti preferenziali: - Esperienza in aziende con una forte componente commerciale e di operations. - Conoscenza di software di gestione risorse umane (gestione presenze, performance, formazione). - Conoscenze avanzate in ambito contabilità internazionale. - Conoscenza della lingua inglese. - Attitudine al miglioramento continuo e alla digitalizzazione dei processi aziendali.   Completano il profilo: - Orientamento al risultato e alla crescita aziendale. - Leadership e capacità di gestire team in modo efficace. - Flessibilità, proattività e capacità di adattamento ai cambiamenti rapidi.   Luogo di lavoro: Provincia di Isernia     La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 –03/10/2012.

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19/12/2024

Magazziniere

Lavorint Spa
Italia, Molise, Campobasso - Lavorint - Campobasso, Via Roma, 53/a
Industria alimentare
Logistica/Magazzino
Lavorint - Campobasso, Via Roma, 53/a

Lavorint SpA - Gruppo Attal, filiale di Campobasso, tra le prime Agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, ricerca, per ampliamento e potenziamento dell'organico di un'importante azienda in espansione nel territorio, un profilo di: Magazziniere con esperienza nel settore surgelati.   Mansioni principali: - Gestione e movimentazione delle merci in entrata e in uscita all'interno del magazzino. - Utilizzo del carrello elevatore/muletto per il trasporto dei prodotti. - Controllo delle scorte e gestione inventario. - Organizzazione e stoccaggio dei prodotti in magazzino in condizioni di temperatura controllata (fino a -20°C). - Preparazione ordini per la spedizione. - Mantenimento degli spazi di lavoro puliti e ordinati.   Requisiti obbligatori: - Esperienza pregressa nel ruolo di magazziniere, preferibilmente nel settore alimentare. - Possesso di patentino per il carrello elevatore/muletto. - Capacità di lavorare in ambienti a basse temperature (-20°C). - Ottima capacità di organizzazione e gestione delle priorità. - Buona conoscenza delle normative di sicurezza sul lavoro. - Disponibilità a lavorare a sabati alterni.   Requisiti preferenziali: - Esperienza nel settore alimentare e nella gestione di magazzini frigoriferi. - Conoscenza dei principali strumenti informatici per la gestione delle scorte. - Precisione e attenzione ai dettagli. - Flessibilità e disponibilità.   Offriamo: Iniziale contratto a tempo determinato. L'inserimento è finalizzato alla stabilizzazione in azienda. Sede di lavoro: Campobasso Nota: Si avvertono i candidati che il lavoro è svolto in un ambiente a temperature basse (-20/25°C). Si richiede la disponibilità a lavorare in queste condizioni.   La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 –03/10/2012.

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19/12/2024

Responsabile produzione e pianificazione alimentare

Tempus Spa
Italia, Veneto, Verona - Tempus - Verona, Corso Milano, 115
Industria alimentare
Project management/Tempi e metodi
Tempus - Verona, Corso Milano, 115

Se sei appassionato di prodotti lievitati e hai un talento per la gestione e la pianificazione allora abbiamo l'opportunità perfetta per te! TeMPus Spa - Agenzia per il Lavoro leader nel settore della ricerca e selezione di personale, seleziona per rinomata azienda cliente un/a Responsabile di produzione e pianificazione alimentare. POSIZIONE APERTA: - Luogo di lavoro: Colognola ai Colli (Vr) - Orario di lavoro: 08:30 - 17:30 - Contratto: Contratto diretto con l'azienda a tempo indeterminato - RAL: indicativa 50K, secondo CCNL Alimentare Industria (13+14), commisurata all'esperienza  - Opportunità di carriera: Ruolo strategico  RESPONSABILITA': - Pianificare la produzione garantendo l'ottimizzazione delle risorse disponibili e il rispetto delle tempistiche richieste. - Coordinare le risorse umane, macchinari e materiali necessari per le attività produttive. - Collaborare con la Direzione Commerciale per verificare la fattibilità dei tempi di consegna e con la Direzione Acquisti per garantire la disponibilità delle materie prime. - Monitorare l'andamento della produzione e intervenire in caso di deviazioni dal programma, definendo soluzioni alternative per ottimizzare la capacità produttiva. - Supportare il controllo qualità nella garanzia del rispetto delle norme igienico-sanitarie e degli standard aziendali. - Verificare il rispetto dei budget produttivi e ottimizzare i costi in collaborazione con il controllo di gestione. COMPITI: - Sviluppare piani di produzione a medio-lungo termine in base alla domanda prevista e alla capacità produttiva. - Ottimizzare l'utilizzo delle risorse produttive, riducendo al minimo sprechi e inefficienze. - Supervisionare l'intero processo produttivo, inclusa la valutazione delle materie prime, la lavorazione, il confezionamento e la tracciabilità dei prodotti. - Coordinare con il reparto manutenzione per assicurare l'efficienza e la funzionalità dei macchinari. - Collaborare alla gestione delle non conformità e dei reclami, lavorando con il reparto qualità e commerciale per identificare soluzioni.   REQUISITI:  - Laurea in Tecnologia Alimentare o discipline affini. - Minimo 5 anni di esperienza in ruoli analoghi all'interno di aziende alimentari, con conoscenza dei prodotti da forno lievitati. - Padronanza di software per la pianificazione della produzione e conoscenza delle normative alimentari. - Ottime capacità di gestione del tempo, orientamento ai risultati, teamwork ed empatia. - Inglese fluente (preferibile).   Unisciti al nostro team. Candidati ora!   Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.tempusitalia.it e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N° 00000098 del 30/08/2023. Per ulteriori informazioni sulle nostre posizioni aperte, seguiteci con l'hashtag #LavoraconTeMPus

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19/12/2024

Responsabile produzione e pianificazione

Tempus Spa
Italia, Veneto, Colognola ai Colli - Tempus - Cornaredo, Piazza della Libertà, 4/6
Industria alimentare
Middle e Top Management
Tempus - Cornaredo, Piazza della Libertà, 4/6

Cerchi una nuova sfida lavorativa in un ambiente dinamico e stimolante? Vuoi entrare a far parte di un'azienda alimentare leader e contribuire al miglioramento dei processi produttivi? Questa è l'opportunità che fa per te!   TeMPus Spa - Agenzia per il Lavoro leader nel settore della ricerca e selezione di personale, seleziona per rinomata azienda cliente un/una Responsabile Produzione e Pianificazione.   POSIZIONE APERTA: - Ruolo: Responsabile Produzione & Pianificazione - Luogo di lavoro: Colognola ai Colli (VR) - Orario di lavoro: Full-time - Inquadramento: livello 1S o Quadro CCNL Alimentari Industria, con una RAL intorno ai 50K €.   ATTIVITÀ: - Pianificare la produzione garantendo l'ottimizzazione delle risorse disponibili e il rispetto delle tempistiche richieste. - Coordinare le risorse umane, macchinari e materiali necessari per le attività produttive. - Collaborare con la Direzione Commerciale per verificare la fattibilità dei tempi di consegna e con la Direzione Acquisti per garantire la disponibilità delle materie prime. - Monitorare l'andamento della produzione e intervenire in caso di deviazioni dal programma, definendo soluzioni alternative per ottimizzare la capacità produttiva. - Supportare il controllo qualità nella garanzia del rispetto delle norme igienico-sanitarie e degli standard aziendali. - Verificare il rispetto dei budget produttivi e ottimizzare i costi in collaborazione con il controllo di gestione. - Sviluppare piani di produzione a medio-lungo termine in base alla domanda prevista e alla capacità produttiva. - Ottimizzare l'utilizzo delle risorse produttive, riducendo al minimo sprechi e inefficienze. - Supervisionare l'intero processo produttivo, inclusa la valutazione delle materie prime, la lavorazione, il confezionamento e la tracciabilità dei prodotti. - Coordinare con il reparto manutenzione per assicurare l'efficienza e la funzionalità dei macchinari. - Collaborare alla gestione delle non conformità e dei reclami, lavorando con il reparto qualità e commerciale per identificare soluzioni.   REQUISITI: - Laurea in Tecnologia Alimentare o discipline affini (desiderata). - Minimo 5 anni di esperienza in ruoli analoghi all'interno di aziende alimentari, con conoscenza dei prodotti da forno lievitati. - Padronanza di software per la pianificazione della produzione e conoscenza delle normative alimentari. - Ottime capacità di gestione del tempo, orientamento ai risultati, teamwork ed empatia. - Inglese fluente (preferibile).   COSA OFFRIAMO: - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante in un'azienda leader del settore alimentare. - Percorso di crescita professionale e opportunità di sviluppo delle competenze. - Inquadramento contrattuale competitivo e commisurato al profilo e all'esperienza.   Unisciti al nostro team. Candidati ora!   Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito [www.tempusitalia.it](http://www.tempusitalia.it/) e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N° 00000098 del 30/08/2023. Per ulteriori informazioni sulle nostre posizioni aperte, seguiteci con l'hashtag #LavoraconTeMPus  

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