Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Attal Group annunci per settore: Informatica

Help desk

Lavorint Spa
Italia, Trentino-Alto Adige, Trento - Lavorint - Trento, Via Lunelli 32
Informatica
IT/Technology
Lavorint - Trento, Via Lunelli 32

Lavorint S.p.A., gruppo ATTAL, agenzia per il lavoro, filiale di Trento, tra le prime Agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane,seleziona per azienda cliente leader nel settore delle soluzioni Cloud, Help Desk di I° e II° livello. La figura selezionata sarà responsabile di fornire supporto tecnico sia di primo che di secondo livello, con competenze specifiche su sistemi operativi, networking e soluzioni di sicurezza.   Descrizione della Posizione Il candidato ideale avrà esperienza pregressa in ambito Help Desk e sarà in grado di risolvere problematiche tecniche e assistere gli utenti nell'installazione e configurazione di vari sistemi. Si richiedono competenze in troubleshooting, configurazione software e hardware, e conoscenze avanzate di networking e sistemi operativi, con particolare attenzione alle soluzioni Microsoft e ai principi di sicurezza informatica.   Principali Responsabilità: - Fornire assistenza tecnica di primo e secondo livello agli utenti finali. - Installare, configurare e manutenere software e hardware. - Gestire configurazioni di rete e risolvere problematiche di networking. - Assicurare il funzionamento ottimale di sistemi operativi Windows e server aziendali. - Collaborare con il team per garantire un servizio continuativo e di alta qualità.   Competenze Richieste Help Desk di I° Livello Il candidato dovrà possedere le seguenti competenze: - Sistemi Windows 10/11: troubleshooting evoluto, installazione e configurazione di software, gestione profili utente. - Microsoft 365: configurazione di account email e suite Office, troubleshooting. - Windows Server: troubleshooting base. - Networking: comprensione di base dei principali protocolli e strumenti. - NAS: esperienza con configurazione di dispositivi QNAP e Synology. - Competenze aggiuntive: conoscenza della firma digitale, preparazione e clonazione di PC, installazione di software antivirus.   Help Desk di II° Livello Oltre alle competenze del primo livello, il candidato ideale dovrà avere: - Active Directory: gestione avanzata. - Windows Server: configurazione e gestione evoluta. - SQL Server: capacità di installazione e configurazione di base. - Cybersecurity: conoscenza dei principi fondamentali. - Competenze opzionali: familiarità con Linux, Hyper-V e VMware.   Networking Avanzato È richiesta una competenza evoluta nell'ambito networking, con certificazioni e conoscenze specifiche: - Certificazioni Cisco (CCNA) o equivalenti. - Networking avanzato: gestione e risoluzione di problematiche complesse. - VoIP: esperienza evoluta nella gestione dei sistemi di telefonia su IP. - Firewall: conoscenza approfondita di firewall (preferibilmente Fortinet o altri top brand).   Profilo del Candidato - Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Help Desk di primo o secondo livello. - Capacità di analisi e risoluzione dei problemi. - Attitudine al lavoro di squadra e buone capacità relazionali. - Flessibilità e disponibilità a lavorare in un ambiente dinamico e tecnologicamente avanzato.   Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06). L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento UE 2016/679. L'informativa sulla privacy e' disponibile al link: :www.lavorint.it/index.php/lavoratori/privacy Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 - 03/10/2012

...
23/12/2024

Programmatore/trice freelance

Tempus Spa
Italia, Liguria, SAVONA - Tempus - Albenga, via dei mille 102
Informatica
Altro
Tempus - Albenga, via dei mille 102

Tempus Italia spa, agenzia leader nella selezione di personale, cerca URGENTEMENTE per importante  società di servizi della realtà savonese che fornisce varie soluzioni software un/una PROGRAMMATORE/TRICE FREELANCE Requisiti richiesti al/la programmatore/trice: - Ottima conoscenza linguaggio programmazione PHP, - Ottima conoscenza database relazionali come MySQL, - Ottima conoscenza HTML, CSS e Javascript, - Buona conoscenza Linux, - Buona conoscenza dell'architettura mobile Android e iOS, - Esperienza nello sviluppo con Flutter, per creare applicazioni mobile cross-platform, - Conoscenza base sviluppo applicativi con linguaggio di programmazione ad oggetti Delphi, - Altre librerie/framework: conoscenza di base di React e Symphony, - Conoscenza preferenziale dell'uso del sistema repository GIT, - Buone doti di comunicazione e propensione al lavoro di gruppo, - Domicilio in provincia d Savona. La durata ed il compenso variano in rapporto al singolo progetto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). Requisiti richiesti al/la programmatore/trice: - Ottima conoscenza linguaggio programmazione PHP, - Ottima conoscenza database relazionali come MySQL, - Ottima conoscenza HTML, CSS e Javascript, - Buona conoscenza Linux, - Buona conoscenza dell'architettura mobile Android e iOS, - Esperienza nello sviluppo con Flutter, per creare applicazioni mobile cross-platform, - Conoscenza base sviluppo applicativi con linguaggio di programmazione ad oggetti Delphi, - Altre librerie/framework: conoscenza di base di React e Symphony, - Conoscenza preferenziale dell'uso del sistema repository GIT, - Buone doti di comunicazione e propensione al lavoro di gruppo, - Domicilio in provincia d Savona.

...
19/12/2024

Informatico

Tempor S.p.A.
Italia, Trentino-Alto Adige, Trento - Tempor - Ivrea, Via Natalia Ginzburg, 3/A
Informatica
IT/Technology
Tempor - Ivrea, Via Natalia Ginzburg, 3/A

Tempor S.p.A., Agenzia per il Lavoro, filiale di Ivrea, è alla ricerca di un Tecnico Informatico On Site per un'importante azienda cliente, con sede a Trento. La risorsa si occuperà del supporto tecnico e della manutenzione di sistemi informatici aziendali.   MANSIONI: - Installazione, configurazione e gestione di PC e periferiche - Assistenza e manutenzione hardware e software - Configurazione e gestione di sistemi operativi Windows e software di base (Office 365, Active Directory, VPN) - Diagnosi e risoluzione di problemi tecnici hardware/software - Supporto agli utenti nell'uso dei dispositivi e applicazioni aziendali   REQUISITI: - Esperienza nella gestione e configurazione di PC e periferiche - Buona conoscenza dei principali sistemi operativi Windows, Office 365, Active Directory e VPN - Capacità di problem-solving, diagnosi e risoluzione di problematiche tecniche - Buone capacità comunicative e approccio professionale verso gli utenti   DETTAGLI DELLA POSIZIONE: - Contratto: Iniziale a tempo determinato di 6 mesi tramite agenzia, con possibilità di proroga - Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì, fascia oraria 9:00-18:00 - Retribuzione: € 1.400 - € 1.650 mensili, in base all'esperienza   SEDE DI LAVORO: Trento     Unisciti al nostro team. Candidati ora! Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.tempor.it, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Agenzia per il lavoro Aut. Min. 1107-SG del 26/11/2004, oppure inviando una mail all'indirizzo temporivrea@tempor.it. Tecnico informatico, On site, Assistenza tecnica, Manutenzione informatica, Supporto tecnico,Hardware, Sistemi informatici, Software, Windows, Office 365, VPN, Trento, Active Directory, Tecnico informatico on site Trento, Assistenza tecnica PC Trento

...
16/12/2024