Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Attal Group annunci per settore: Telecomunicazioni

Operatori help desk

Tempor S.p.A.
Italia, Piemonte, Ivrea - Tempor - Ivrea, Via Natalia Ginzburg, 3/A
Telecomunicazioni
Customer Service
Tempor - Ivrea, Via Natalia Ginzburg, 3/A

Tempor S.p.A., Agenzia per il Lavoro, filiale di Ivrea, ricerca per azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni 3 Operatori Help Desk.   MANSIONI PRINCIPALI: - Fornire assistenza tecnica e supporto ai clienti via telefono e email. - Risolvere problematiche legate ai servizi. - Gestire le richieste con precisione e tempestività.   REQUISITI RICHIESTI: - Buona conoscenza del pacchetto Office. - Esperienza pregressa nel ruolo di help desk, assistenza tecnica o call center (preferibile ma non obbligatoria). - Disponibilità a lavorare su turni (fascia oraria dalle 6:00 alle 22:00) e durante il weekend.   COSA OFFRIAMO: - Contratto part-time o full-time. - Retribuzione mensile compresa tra €1.100,00 e €1.400,00, con 14 mensilità. - Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e/o stabilizzazione.   LUOGO DI LAVORO: - Pont-Saint-Martin, nelle vicinanze di Ivrea.       Unisciti al nostro team. Candidati ora! Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.tempor.it, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Agenzia per il lavoro Aut. Min. 1107-SG del 26/11/2004, oppure inviando una mail all'indirizzo temporivrea@tempor.it. Operatore help desk, Assistenza clienti, Supporto tecnico, Telecomunicazioni, Call center, Ivrea, Pont-Saint-Martin, Agenzia per il lavoro, Offerta di lavoro, Assistenza telefonica, Assistenza via email, Risoluzione problemi, Gestione richieste, Servizi telecomunicazioni, Pacchetto Office, Windows, Help desk 

...
23/12/2024

Amministrazione del personale

Tempor S.p.A.
Italia, Lazio, Roma - Tempor - Roma1, Via Livorno, 41/B
Telecomunicazioni
Risorse umane
Tempor - Roma1, Via Livorno, 41/B

Tempor Spa, filiale di Roma, è alla ricerca di una risorsa, per un nostro cliente nel settore delle telecomunicazioni, da inserire nel ruolo di:     ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE     Ti occuperai di supportare le attività dell'area Risorse Umane, con particolare attenzione all'amministrazione e alla gestione del personale. Sarai un punto di riferimento per la corretta esecuzione delle procedure e per garantire il rispetto degli standard aziendali.   Le tue principali responsabilità includeranno: - Gestire le attività di amministrazione del personale, seguendo le policy aziendali e le normative vigenti. - Supportare la gestione operativa delle pratiche amministrative relative al personale. - Collaborare con il team HR per assicurare il buon funzionamento dei processi interni e delle attività di gestione delle risorse umane.   Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza in ruoli simili all'interno di contesti aziendali. - Ottima conoscenza del Pacchetto Office, con particolare attenzione a Excel e Word. - Attitudine a lavorare in team in un ambiente dinamico e strutturato. - Laurea specialistica o magistrale, preferibilmente in ambito umanistico, economico, giuridico o gestionale. - Conoscenza della lingua inglese a livello B1 o superiore.   Cosa ti offriamo: - Un contratto di somministrazione della durata di 6 mesi. - Retribuzione lorda di 1700 euro circa. - Buoni pasto giornalieri per le giornate di lavoro in presenza.   Se sei una persona motivata, precisa e desideri lavorare in un ambiente innovativo e stimolante, inviaci la tua candidatura!    La presente ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 

...
20/12/2024

Supporto gestione editoriale

Tempor S.p.A.
Italia, Lazio, Roma - Tempor - Roma1, Via Livorno, 41/B
Telecomunicazioni
Altro
Tempor - Roma1, Via Livorno, 41/B

Tempor Spa, filiale di Roma, è alla ricerca, per conto di un cliente storico nel settore delle telecomunicazioni, di una risorsa da inserire nel ruolo di:     SUPPORTO GESTIONE EDITORIALE     Ti unirai a un team specializzato nella catalogazione e archiviazione di materiali tecnici e digitali, con focus su contenuti fotografici e audiovisivi (cinema e TV), sia di produzione interna che di terzi. Il tuo compito principale sarà collaborare all'organizzazione e all'implementazione di una videolibrary digitale, supportando anche le attività di promozione e gestione del catalogo.   Cosa farai: - Aggiornerai pagine web e contenuti digitali. - Ti occuperai della gestione, archiviazione, movimentazione e verifica di file audiovisivi tramite strumenti e software specifici per la gestione multimediale (Astra, Media Factory). - Fornirai supporto tecnico-editoriale per contenuti audiovisivi, inclusi conforming, editing e altre attività tecniche. - Creerai contenuti multimediali per promuovere il catalogo.   Cosa chiediamo: - Diploma di alta formazione triennale presso accademie, scuole o istituti post-diploma con indirizzo televisivo, cinematografico o multimediale (es. IED, Griffith, Quasar o altri analoghi di livello europeo). - Ottima conoscenza dell'inglese, sia parlato che scritto. - Padronanza del pacchetto Office e degli strumenti principali per la gestione di contenuti multimediali. - Buone capacità organizzative, relazionali e comunicative. - Attitudine al lavoro di squadra e problem solving.   Costituiranno un plus: - Esperienza pregressa in ambiti televisivi, cinematografici, piattaforme digitali o distribuzione di contenuti audiovisivi. - Master di II livello in ambito televisivo o new media.   Cosa ti offriamo: - Contratto in somministrazione di 6 mesi. - Retribuzione lorda di circa 1.700 euro mensili. - Buoni pasto giornalieri per le giornate lavorative in presenza.   Se pensi di avere le competenze richieste e vuoi entrare a far parte di un ambiente stimolante e innovativo, invia subito la tua candidatura!   La presente ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

...
20/12/2024

Help desk spagnolo

Tempor S.p.A.
Italia, Veneto, Padova - Tempor - Ivrea, Via Natalia Ginzburg, 3/A
Telecomunicazioni
Customer Service
Tempor - Ivrea, Via Natalia Ginzburg, 3/A

Tempor S.p.A., agenzia per il lavoro, filiale di Ivrea, è alla ricerca di 2 Help Desk con conoscenza fluente della lingua spagnola per un'importante azienda cliente operante nel settore dei servizi IT. Se parli fluentemente spagnolo e hai esperienza nel supporto tecnico o nel customer service, questa è la tua occasione per entrare in un team innovativo e dinamico!   COSA FARAI: - Fornire supporto tecnico e assistenza clienti. - Gestire le richieste via telefono, email e chat. - Risolvere problemi tecnici legati ai sistemi operativi Windows, posta elettronica e pacchetto Office. - Operare in un contesto lavorativo strutturato e organizzato su turni H24.   REQUISITI RICHIESTI: - Conoscenza fluente della lingua spagnola (livello minimo B2). - Esperienza pregressa in ruoli di help desk, centralino o customer service. - Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows, pacchetto Office, Internet e gestione della posta elettronica. - Disponibilità a lavorare su turni, compresi notturni e festivi.   DETTAGLI CONTRATTUALI: - Orario di lavoro: Full-time su turni H24. - Contratto: Tempo determinato tramite agenzia per il lavoro, con possibilità di proroga e finalità assuntiva. - Retribuzione netta mensile: Compresa tra €1.400 e €1.650.   SEDE DI LAVORO: - Padova.   Unisciti al nostro team. Candidati ora! Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.tempor.it, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Agenzia per il lavoro Aut. Min. 1107-SG del 26/11/2004, oppure inviando una mail all'indirizzo temporivrea@tempor.it. Help Desk Spagnolo, Supporto Tecnico Spagnolo, Assistenza Clienti Spagnolo, Help Desk Bilingue Spagnolo, Operatore Help Desk Spagnolo, Tecnico Help Desk Spagnolo, Customer Service Spagnolo, Supporto IT Spagnolo, Assistenza Tecnica Spagnolo, Supporto Utenti Spagnolo, Help Desk Padova, Lavoro Help Desk Padova, Offerte Lavoro Help Desk Padova, Settore IT, Servizi IT 

...
17/12/2024