Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Attal Group annunci per settore: Vendite

Commerciale junior

Tempus Spa
Italia, Lombardia, CHIASSO - Tempus - Lainate, Via Litta, 6/a
Vendite
Commerciale/Vendite
Tempus - Lainate, Via Litta, 6/a

Tempus S.p.a., (Agenzia per il lavoro, Aut. Min. Prot. N° 00000098 del 30/08/2023), filiale di Lainate, ricerca per azienda cliente specializzata nella vendita di ricambi e macchinari per la pulizia industriale, con sede a Chiasso (CH) un/a: COMMERCIALE JUNIOR   Principali responsabilità/attività   - Raggiungimento del budget di vendita condiviso con la Direzione; - Sviluppare nuove opportunità di business; - Identificare trend ed opportunità di mercato; - Conseguire e mantenere un alto livello di customer satisfaction; - Seguire l'intero ciclo di vendita, dal primo contatto alla chiusura del contratto; - Monitorare e reportizzare le attività svolte;     Principali competenze ed esperienze maturate     - Preferibile esperienza (anche breve) nelle vendite in aziende operanti in settori affini; - Forte attitudine allo sviluppo del business; - Orientamento al cliente ed al risultato; - Doti comunicative, commerciali e di problem solving; - Capacità di lavoro in team e spiccate doti nel coordinamento delle varie fasi di progetto; - Senso di responsabilità, ambizione, precisione e flessibilità operativa; - Capacità di lavorare per obiettivi; - Eventuale conoscenza della lingua tedesca o francese sarà considerata un plus;     ULTERIORI INFORMAZIONI   - Luogo di lavoro: Canton Ticino - Assunzione diretta in azienda, con contratto iniziale a tempo determinato con scopo assuntivo a tempo indeterminato - Orario di lavoro: inizialmente part time 20 ore settimanali, con possibilità di full time in caso di raggiungimento degli obiettivi prefissati con il responsabile - Retribuzione: inizialmente 1400 - 1600 euro netti, con possibilità di aumenti e benefit in caso di raggiungimento degli obiettivi prefissati con il responsabile - Auto e costi carburante a carico dell'azienda   Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.tempusitalia.it e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Gli annunci si rivolgono a candidati dell'uno o dell'altro sesso (art. 27, comma 5, D.lgs 198/06).  

...
23/12/2024

Vice responsabile negozio

Lavorint Spa
Italia, Piemonte, ALBA - Lavorint - Bra, Via Vittone, 9
Vendite
Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Lavorint - Bra, Via Vittone, 9

Lavorint S.p.A., Gruppo ATTAL, agenzia per il lavoro, filiale di Bra, tra le prime Agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, seleziona per SUPERMERCATO di ALBA un profilo di: VICE RESPONSABILE NEGOZIO Il VICE RESPONSABILE NEGOZIO GDO verrà inserito nel punto vendita e si occuperà di coordinare lo Store Manager nella gestione del personale e dell'attività lavorativa dell'intero negozio.  L'opportunità professionale viene offerta nell'ottica di inserire nuovo personale per incrementare l'organico del punto vendita  La risorsa che intendiamo incontrare ha maturato una pregressa esperienza in analogo ruolo   Requisiti Richiesti: - Diploma di scuola superiore o cultura equivalente; - Ottime capacità di comunicazione e di coordinamento di una squadra di lavoro; - Predisposizione alla cura del cliente ed alla gestione di un punto vendita; - Abilità organizzative e gestionali;  - Desideroso di affiancare il Responsabile nella gestione di un punto vendita; - Spirito imprenditoriale ed attitudine al raggiungimento degli obiettivi  Mansioni Principali: - Assicurare la disponibilità dei prodotti sullo scaffale; - Gestire e chiudere la cassa; - Gestire gli ordini dai fornitori e gestire il processo di rifornimento;  - Coordinare lo staff del negozio, assegnando mansioni e fornendo formazione;  - Gestire il servizio clienti risolvendo eventuali reclami così da puntare alla massima soddisfazione del cliente;  - Monitorare le vendite e il raggiungimento degli obiettivi; - Proporre azioni promozionali;  - Svolgere gli opportuni controlli igienico-sanitari; - Garantire il rispetto delle norme di salute e sicurezza e delle procedure aziendali    Orario di lavoro: Full Time Spezzato 8,30-12,30/15,30-19,30 e disponibilità su sabato mattina TIPOLOGIA CONTRATTUALE: Si offre contratto di somministrazione finalizzato ad assunzione diretta Zona di lavoro: ALBA La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 –03/10/2012 

...
19/12/2024

Addetto/a vendita

Temporary S.p.A.
Italia, Puglia, Bari - Temporary - Bari, via Beata Elia di S. Clemente 224
Vendite
Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Temporary - Bari, via Beata Elia di S. Clemente 224

  Temporary Spa, Filiale di Bari, per importante azienda cliente, operante nella grande distribuzione, ricerca: Addetto/a Vendite - Repartista (Part-Time 24h) Siamo alla ricerca di un/una Addetto/a Vendite - Repartista da inserire presso punto vendita situato a ACQUI TERME. Se sei una persona dinamica, con esperienza nel settore retail e passione per il lavoro in team, potresti essere la risorsa che stiamo cercando! Cosa offriamo - Contratto Part-Time di 24 ore settimanali (livello 5 o 6 del CCNL Commercio). - Possibilità di incremento orario fino a 40 ore settimanali. - Ambiente stimolante e possibilità di crescita professionale. Requisiti - Esperienza pregressa come addetti vendita e scaffalisti. - Titolo di studio minimo: Diploma di scuola superiore. - Disponibilità immediata a lavorare su turni, nei giorni festivi e prefestivi. - Impegno di 6 giorni su 7, per 4 ore giornaliere. - Residenza entro 20 km dal punto vendita. - Automunito/a o in grado di garantire la presenza regolare. Competenze richieste - Capacità di gestione della cassa e delle transazioni (preferenziale). - Cura dell'allestimento e del rifornimento degli scaffali. - Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente. - Flessibilità, precisione e affidabilità. Sede di lavoro: ACQUI TERME.   Gli annunci si rivolgono ai candidati/e di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Per candidarsi più rapidamente gli interessati/e possono iscriversi al sito www.temporary.it e ivi inserire il proprio Cv, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 GDPR Aut.Min. 26/11/2004 Prot. N 1107/SG

...
18/12/2024

Contabili

Tempus Spa
Italia, Piemonte, Casale Corte Cerro - Tempus - Cornaredo, Piazza della Libertà, 4/6
Vendite
Finanza/Contabilità/Revisione
Tempus - Cornaredo, Piazza della Libertà, 4/6

Sei un'esperta contabile alla ricerca di una nuova e stimolante opportunità? Vuoi far parte di un team dinamico in un'azienda in crescita? Allora questa potrebbe essere l'occasione che fa per te! TeMPus Spa - Agenzia per il Lavoro leader nel settore della ricerca e selezione di personale, seleziona per rinomata azienda cliente un/a Impiegata contabile. POSIZIONE APERTA:    - Contratto a tempo determinato a scopo assuntivo  - Orario di lavoro: dalle 8:00 alle 17:00 con 1 ora di pausa  - Luogo di lavoro: Casale Corte Cerro (VB) - Prospettive di crescita e sviluppo professionale all'interno dell'azienda - Retribuzione: commisurata in base all'esperienza (CCNL Commercio)    ATTIVITÀ:    - Gestione della contabilità ordinaria e delle procedure fiscali quotidiane  - Preparazione e gestione dei pagamenti F24  - Coordinamento delle operazioni bancarie e gestione delle relazioni con gli istituti di credito  - Predisposizione del bilancio annuale e delle scritture contabili periodiche   REQUISITI:  Essenziali:  - Diploma o laurea in materie economiche  - Esperienza di 7-10 anni in un ruolo simile - Competenze tecniche in gestione della contabilità ordinaria, F24, gestione banche, pagamenti e predisposizione del bilancio  - Conoscenza di software gestionali come Zucchetti o SAP   - Precisione e capacità organizzative    Desiderabili:  - Attitudine al lavoro in team e ottima capacità di comunicazione  - Conoscenza delle normative fiscali e contabili italiane   COSA OFFRIAMO:  - Un ambiente di lavoro positivo e stimolante con una cultura aziendale basata sulla collaborazione e la crescita  - Formazione continua e opportunità di sviluppo professionale    Unisciti al nostro team. Candidati ora!   Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.tempusitalia.it e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N° 00000098 del 30/08/2023. Per ulteriori informazioni sulle nostre posizioni aperte, seguiteci con l'hashtag #LavoraconTeMPus

...
17/12/2024

Addette vendita

Tempus Spa
Italia, Lombardia, Desenzano Del Garda (Bs) - Tempus - Melzo, Via Cristoforo Colombo, 8b, 20066 Melzo MI
Vendite
Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Tempus - Melzo, Via Cristoforo Colombo, 8b, 20066 Melzo MI
17/12/2024

Agente di vendita settore ferramenta fisso + provvigioni

Tempor S.p.A.
Italia, Abruzzo, San Salvo - Tempor - Vasto, Via Maddalena, 63/b
Vendite
Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Tempor - Vasto, Via Maddalena, 63/b

Per azienda ampiamente strutturata specializzata nella vendita e distribuzione di articoli tecnici e industriali, selezioniamo un agente di vendita regolarmente iscritto Enasarco, per il mantenimento ed il potenziamento dei clienti presenti in zona Abruzzo e Molise. La nuova risorsa, che riporterà alla Direzione Commerciale, dovrà essere in grado di svolgere le seguenti attività: - Gestione del rapporto con i clienti esistenti, fornendo il supporto tecnico necessario, richiesto in fase di preparazione dell'offerta e acquisizione dell'ordine; - Rapporto costante con i clienti in portafoglio; - Pianificazione delle visite e proposta dei prodotti e servizi nel territorio assegnato; - Sviluppo di nuove opportunità commerciali nel territorio assegnato ed aumento del portafoglio clienti; - Supervisione della trattativa economica fino alla trasformazione in ordine di acquisto Cosa offre il nostro cliente: - Inquadramento come agente di vendita con fisso - Premi obiettivi legati ai risultati conseguiti; - Auto, tablet e telefono aziendali; - Formazione continua, per lo sviluppo di hard e soft skills; - Un contesto lavorativo in continua crescita all'interno di un'azienda strutturata. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza maturata nel ruolo commerciale; - Provenienza dal settore della ferramenta (titolo preferenziale); - Buone doti di negoziazione; - Buone doti organizzative; - Capacità di utilizzo dei sistemi informatici; - Ottime capacità relazionali.

...
17/12/2024

Responsabile panificazione

Lavorint Spa
Italia, Marche, Ancona - Lavorint - Ancona, viale della Vittoria, 44
Vendite
Produzione
Lavorint - Ancona, viale della Vittoria, 44

LAVORINT SPA - Gruppo Attal, Filiale di Ancona,  Agenzia per il Lavoro italiana specializzata nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, ricerca, per azienda del settore ALIMENTARE:   RESPONSABILE PANIFICAZIONE   RUOLO:  la  risorsa  verrà  inserita  in una grande realtà organizzata  e  si occuperà di: - pianificare e sviluppare la produzione giornaliera in base ai fabisogni; - supervisionare le attività quotidiane del laboratorio; - controllare costantemente la qualità dei prodotti, assicurando gli standard elevati di gusto e presentazione; - formare e motivare il personale promuovendo un ambiente di lavoro collaborativo; - gestire ordini e forniture; - monitorare il rispetto delle normative igienico-sanitarie in tutti i processi produttivi; - fare analisi delle vendite e del feedback dei clienti al fine ultimo di migliorare l'offerta.   REQUISITI: il candidato ideale dovrà possederei seguenti requisiti: - esperienza pregressa maturata nel settore della PANIFICAZIONE - conoscenza approfondita tecniche di panificazione; - dimestichezza con gli strumenti di lavoro quali  coltelli, affettatrici, etc.. - ottima capacità di leadership; -ottime doti organizzative; - conoscenza delle normativa sulla sicurezza alimentare.     Si offre: inserimento in ambiente creativo e stimolante con contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta A TEMPO INDETERMINATO.  Retribuzione competitava; benefit.   ORARIO DI LAVORO: : Full-time    Luogo di lavoro: FILOTTRANO (AN)   La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n. 2016/679.   L'informativa sulla privacy è disponibile al link: http://www.lavorint.it/index.php/lavoratori/privacy. Aut. Min. indet. Prot. 0013582 - 03/10/2012

...
12/12/2024